Con 30 m m faccio anche i futuri surround...mi basta 11 z stare abbondanti se voglio spostare...ok...meglio allora :)vediamo allora se li trovo già in negozio..tu sappia tipo MW avranno?
Visualizzazione Stampabile
Con 30 m m faccio anche i futuri surround...mi basta 11 z stare abbondanti se voglio spostare...ok...meglio allora :)vediamo allora se li trovo già in negozio..tu sappia tipo MW avranno?
Farei tutto cn lo stesso cavo
Parlane cn Antonio magari ti puo' fare un buon prezzo , potrebbe avere degli scorci
Mi diceva appunto un JBL ma da 4.20 o gli audioquest a 5 o 3.5...ma se tu mi dici ke cambia cosi poco da non dover sentirne la differenza...penso ke solo attaccandole impazzisco...quindi...potrebbe valere uno qualsiasi...
Se devi spendere centinaia di euro non la vedo una spesa giustificata.
Fatti fare un preventivo
Il problema più ke i frontali poi sarebbero i surround..potessi risparmiare sul cavo volentieri..anche x metterli su direttamente domani ke attacco..se mi dici ke al mio livello nn mi cambierebbe la vita...
Prenderei quella bobina da 30mt (se ti basta) cosi ci fai tutto frontali e surround.
Mi faccio un po di conti ma penso ke m basti...10 x laterali e centrale m bastano..e penso 20 i surround di starci..okbgrazie mille!!!kmq già quando ho visto il centrale son rimasto a bocca aperta!!non vedo l'ora di sentire!!!
Ragazzi e del b&w 600 cosa mi dite?avrei trovato un'occasione qua in zona...
Cose' il b&w 600 ?
Un sub..dev'essere la serie prima del 608..
Visto il primo film con le nota...ke dire..uno spettacolo!!!e si sente parecchio la differenza..anche come tagli il centrale é passato dalle 120 alle 60 hz attuali..prossimo passo allora il sub...poi i surround...una curiosità..giusto x capire di cosa si parla..tipo il de non 2313 ke hanno il preout..a cosa serve?x amplificare i laterali??e con cosa??giusto x farmi un idea x il futuro in caso :)
Con le PRE OUT puoi aggiungere un o piu' finali qualora l'amplificazione del sinto non sia all'altezza dei diffusori.
Amplificando i soli frontali si ha anche un miglioramento generale (cmq nn di molto) avendo tolto 2 canali che avrebbero gravato sulla amplificazione del sinto.
Altro motivo valido per usare le PRE OUT e' per integrare all'impianto un integrato stereo per migliorare l'ascolto 2CH, ovviamente l'integrato dovra' avere la possibilita di escludere la sua preamplificazione in HT x essere usato come finale.
EDIT: se ti e' possibile guardati 300 ha una traccia dolby che spacca nel vero senso della parola, e' da paura......
Puntuale come sempre!!!proverò a vederlo!!ieri ho visto Batman begins in blu-ray..e devo dire ke era un bel sentire!!!quindi in teoria con i preout potrei mettere un ampli ke mi amplifichi le torri?e ke magari posso usare x sentire musica?e invece durante un film amplifica le due torri e il sinto si occupa solo di centrale e surround erogando ne più potenza x canale..ho capito bene??il tutto visto in prospettiva molto futura eh :)
Nel tuo caso piu' che altro per avere un miglioramento in 2CH , per quanto riguarda piu' potenza per le Nota ti basterebbe salire ,gia un 2313 potrebbe bastare.
Cmq hai capito perfettamente il concetto
Ed io invece oggi ho visto Biancaneve E il Cacciatore e Immaturi , normalmente sto' a 1 o 2 film al giorno
Mentre in home theater non cambierebbe molto sinto 2313 x esempio e 2313+ampli x le torri in preout?ma quindi sarebbe un ampli 2 canali??bene allora prossimo anno vedrò di un usato :)