Ti assicuro che non ho esagerato. Il buon new77 mi ha preso letteralmente per mano, portandomi al risultato finale (anche grazie al calman). :)
Da solo penso non ci sarei mai riuscito.
Visualizzazione Stampabile
Si scusami P.L...pensavo che avessi fatto senza programmi e sonde varie ;)
Figurati Steven :)
sapete se sono usciti aggiornamenti firmware per JVC RS 48? Ora ho la ver 29.001
Visto ieri Oblivion.. spettacolare video (dettagliatissimo) e audio..
ciao
che io sappia l'ultimo dovrebbe essere il 29.004 ;)
Sarebbe interessante capire cosa è stato implementato/fixato col nuovo firmware..
visto ieri con plasma vt20,e con hd1 sabato scorso. una domanda: nella scena in cui cruise plana sul campo di football, prima di atterrare, come si vede l' aletta destra dell' elicottero? no perchè con l' hd1, che non ha filtri di motion viaggia fluida, con il plasma sembra quella di una farfalla!!!
lo stesso con un amico stamattina con un optoma hd83, con filtro a 0 ok, piu' si alza il filtro piu' c'è l'effetto farfalla!.
tanto per capire l' intervento dell' rs48, cioè se si avvicina al sony 1000 grazie
rivisto ieri Oblivion: nessuno strano effetto nella scena citata da "Il Tamarro Volante" per me è ok.
Sapete se è possibile upgradare il firmware del RS48 da 29.001 all'ultimo disponibile?
Gil: batti un colpo..
ciao
Il 24 settembre ho scritto al servizio clienti JVC per chiedergli informazioni su un eventuale rilascio di un firmware successivo al 29.001 mi hanno risposto dicendomi di contattare la JVC PRO ed incollandomi un link non funzionante :rolleyes:
Ecco la loro risposta:
Egregio Cliente,
in merito alla Sua cortese richiesta La invitiamo a contattare direttamente la JVC Pro: http://www.jvcpro.eu/jpe/it/article.1.html
Il link corretto probabilmente è questo: http://pro.jvc.com/prof/main.jsp
Ma purtroppo non mastico l'inglese molto bene.
P.S. Mi sa che Gil in questo periodo è troppo preso col Sony500 :p
Eh eh...
Ciao ragazzi,
Purtroppo non sono a conoscenza di alcun firmware per l'rs48.....
Bisogna chiedere a Paolino un link di dove ha preso quel firmware...:)
Saluti gil
Gil quà, Gil là, Gil se è Gil giù.......... come farete quando Gil passerà all'altra sponda?! :D
Calma calma...:D
Prima dovro' verificare il livello del nero del 500 e poi, cosa fondamentale, mi dovro' mettere daccordo sui dindini (che non sono pochi)....:p
il firmware 29.004 è l'ultimo rilasciato da JVC, anzi l'ultimo che JVC può installare presso i loro centri assistenza perché su Internet non c'è traccia, comunque sull'ultimo x55 che ho tarato, da far aggiornare per motivi di mal funzionamento era installato il 29.002. Anche di questo nessuna traccia su internet. Mi pareva di aver capito che collegandolo via LAN era in grado di aggiornarsi in maniera automatica direttamente da Internet o sbaglio?
lo ho provato collegandolo via lan ma nada :confused:
Ciao a tutti! Sono anch'io possessore di questo gioiello :cool:
Veramente un bel vedere :eek:
Devo ancora calibrarlo a dovere ma già così...più avanti un bel Radiance.
Non ho grande esperienza e qualsiasi consiglio è ben accetto.
Il proiettore da me posseduto prima di questo era un Epson TW 3800 che tutto sommato non era per niente male ma questo è un'altro pianeta!!