Visualizzazione Stampabile
-
a me è capitato un paio di volte con alcuni router nuovi (lynksys), ma il popcorn non c'entrava niente.. ho risolto aggiornando il firmware del router..
puoi provare a cambiare modalità di protezione dalla configurazione del router o aggiornare il firmware del router e provare qualcuno degli altri firmware del popcorn..
-
Scusate l'ignoranza, ma questo mediacenter permette di utilizzare il televisore per navigare in internet come sul PC?
-
Mi confermate che è possibile visualizzare e selezionare le cartelle e i file musicali dal poppo tramite il media jukebox da ipad senza l'ausilio della tv?
-
-
mi consigliate un sito dal quale acquistarlo? o magari un rivenditore in veneto?
voi dove lo avete preso?
-
per queste domande c'e' un 3d non ufficiale
ciao
-
mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata!:ops:
-
Ciao a tutti sono un disperatissimo proprietario dell'A-400.
Vengo al nocciolo della questione. Ho cambiato ben 3 hdd l'ultimo acquistato nuovo Wd green 1TB collegati tutti direttamente al popcorn con il cassettino, durante la visione degli mkv si verificano periodici blocchi e si nota video i pallini circolari come.se andasse in buffering...
Nn só più cosa fare. Aiuto!!!
-
è verosimilmente un problema del firmware, non tuo
-
Ma il difetto me lo ha fatto con tutti i firmware fino ad oggi rilasciati...
Avevo un modestissimo Emtec di 2 soldi e tutti sti problemi nn li ho mai avuti. ..
Soluzioni?
-
O lo butti o aspetti che la casa madre rilasci un firmware decente.
Cruda verità!!
-
non posso che quotare :rolleyes:
-
Ma l'assistenza dove la trovo?
-
Assistenza?
Ma non e' mica rotto il tuo lettore.
Semplicemente ha un firm prematuro, le 2 UNICHE soluzioni te lo ho già scritte
Ciao
-
Scusate mi sono stancato di cercare una soluzione. Mi potreste suggerire un altro lettore multimediale che supporti la funzione di scaricare cover e trama film