Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
La Elena
Sono cotta...
Se vi lamentate dell'acustica, avreste dovuto vedere il concerto al palazzettodellosport a Milano; poi effetti scenografici e lato emotivo hanno colmato altre carenze, ma insomma... :rolleyes:
Vuoi mettere uno spettacolo a cielo aperto, con le stelle e il cielo a incorniciare il momento? Vuoi mettere l'ansia dell'attesa su..........[CUT]
Cara ELENA mi dispiace contraddirti!! L'acustica a MIlano era PERFETTA!!! Tra le altre cose la qualità dell'acustica ai concerti del Forum è sempre stata pessima e Roger Waters è riuscito a farla diventare OTTIMA!! C'era scritto su ogni giornale che la qualità audio era strabiliante e in tanti si chiedevano a che santo si era votato per renderla così!! Su Roma invece a livello di acustica non è stato un granchè.....anzi!! I Pink Floyd a Torino furono invece all'altezza della situazione a dimostrazione che anche in ambienti aperti se vuoi puoi fare benissimo!!! Per il resto che dire.....spettacolo maestoso, bello e cornice di pubblico notevole!! ma se dici che l'acustica era migliore di Milano allora................Boh...misteri :-)
-
Mi unisco alla richiesta, un bel blu ray lo fanno?? se qualcuno sa qualcosa parli ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
Spawn75
belle le foto!!!
Sentite, si sa nulla su una possibile uscita in video di questo live?
Insomma, a settembre finisce questa galoppata, poi ci "regaleranno" un bel live da tenere a casa???
:)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da momo1975
L'acustica a MIlano era PERFETTA!!! Tra le altre cose la qualità dell'acustica ai concerti del Forum è sempre stata pessima e Roger Waters è riuscito a farla diventare OTTIMA!!
Faceva letteralmente pena. Eri presente al concerto?
Citazione:
Originariamente scritto da momo1975
C'era scritto su ogni giornale che la qualità audio era strabiliante
Consiglio gratuito: quando parli di stampa (cartacea, online, altri formati) porta link/allegati/rassegne a supporto delle tue parole.
Ho sentito dire che forse verrà inclusa una tappa additional a Londra per un concerto in Hide Park! :eek: Qulalcuno ha conferma di questa notizia?
-
forse qui si vede che non sono esperto di immagini sul forum ma... avevo trovato un paio di immagini carine da mettere ma sono talmente grandi che non ci staranno mai! :cry::cry:
e se le riduco non vale più la pena diventano ridicole... qualcuno sa dirmi come si fa??? :cry::cry:
riguardo l'acustica do ragione a entrambi! ;)
-
Premesso che siamo tutti appassionati ed esperti di riproduzione di audiovisivi, musica, film, concerti, in alcuni casi anche di lunga data, non riesco a comprendere come possiate apprezzare l'audio dello spettacolo di Roger Waters di domenica sera a Roma.
I miei requisiti per una buona riproduzione di un impianto Hi-fi domestico sono una ottima ed equilibrata copertura dell'intera banda di ferquenze riproducibili, l'assenza di distorsione e la non alterazione del suono riprodotto (natural sound). Di queste tre caratteristiche l'audio dello spettacolo era carente nelle prime due. Mancanza di frequenze basse e forte esaltazione delle alte, distorsione presente nella riproduzione di alcuni brani.
Non voglio inescare nessuna polemica, voglio solo manifestare la mia delusione da appassionato che aspettava da novembre questo evento.
P.S. Altra particolarità riscontrata durante il concerto è stato il diffuso uso del playback, sopratutto nei video proiettati sui muri laterali, dove incredibilmente Waters era in anticipo rispetto al live!!!
-
Beh, dai, addirittura deluso... E' stata una bella serata. E se decidi per un concerto allo stadio, metti già in conto alcune componenti alterate e una certa percentuale di distorsione, ma è il risultato finale, nell'insieme, che fa la differenza; è il ricordo, è l'emozione, è l'importanza del momento.
Andre, hai provato con http://imageshack.us ?
-
Non riesco a ritrovare il link ma ho letto che Waters ha detto che Guilmor potrebbe apparire in una data a suonare Comfortably numb :eek::eek::eek:
Non poteva venire a Roma? :cry:
Se succederà sarà a Londra immagino..
-
nnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove! che notiziona mi hai dato!
Sì, forse Londra... Se poi Gilmour ha residenza lì è altamante probabile.
Dai se fanno il concerto-evento ad Hide Park e non lo dicono protesto davanti a Buckingham Palace! :D
-
-
Se facessero un mega concerto insieme andrei anche in Alaska..:ave:
trovato! guardate qua!
http://www.lamusicarock.com/senza-ca...-palco-con-me/
“David Gilmour potrebbe salire sul palco con me”
-
-
-
Sarà l'aria friccicarella di Roma... Fa sempre effetto :)
-
http://www.youtube.com/watch?v=SioXmWq66K0
Che poesia... Cià, torniamo a casa, va. Ciao Roma :)
-
Sarà l'afa romana che mi ha un po rinco.. :D
Ma adesso purtroppo son già in quel di Bergamo..
Ma qualcuno ha visto se c'erano dei cameraman? io non ne ho visti.. mi sa che sara dura sperare in un bel blu ray..