Gli consiglio di non ascoltare l'impianto fino a che non lo mette....:asd:
Visualizzazione Stampabile
Gli consiglio di non ascoltare l'impianto fino a che non lo mette....:asd:
verissimo, però visto che lo ho aperto io, vi dico che quello che dite, pur se non risolve il mio problema/dubbio, è comunque interessante ed un ottimo apprendistato, pur se sulla carta :D, credo che non avrò mai a disposizione cifre nemmeno lontanamente ipotizzabili a quelle " suggerite " ( 1000/1500 euro ) ad occhio per voi questa è una cifra non dico da entry level ma discreta.
la discussione però è molto interessante, ad esempio un neofita può cominciare a capire che con 500/600 euro unendo un sinto medio e due casse frontali ( per iniziare ) pone le basi per qualcosa di duraturo, ed inoltre si parla di specifici modelli e questo non può che essere gradito ;).
Riguardo alla mia necessità, mi orienterò su un kit, penso yamaha, non per convinzione, ma perché mi pare di aver capito che nell'uso che ne dovrò fare ( film hd e giochi ) sia la " migliore " se dovessi scegliere a " gusto " prenderei un kit Denon, non mi chiedete perché, perché non saprei rispondervi :D.
ripeto è sempre interessante leggere chi ne sa più di te ;)
ciao :)
Mauro ... allora hai deciso ???:D
Bhe' ovvio... l' appetito poi vien mangiando.... :)
Ferdi non ho deciso un bel niente...anzi devo dire che mi sto anche stufando :D
Ho capito che con 500/600 non ci si può nemmeno accontentare in quanto poi si pongono problemi aggiungendo altre casse.
Morale della favola per ora aspetto e mi rinfresco le idee...
Ho capito solo una cosa: comprerò un sinto Onkyo :D Fin qui non ci piove.
Le mie soluzioni sono state blastate ossia:
Onkyo 313 + per ora 2 frontali HECO VICTA 301 ma mi dicono che è troppo entry level...molti invece ne parlano benissimo.
Onkyo 313 + Klipsch RB 51 ma mi dicono che senza sub è meglio che non lo sento e un futuro upgrade l'ampli non ce la fà...
Ora come ora ho in testa il 313 + harman kardon HTS 16...
Ripeto mi rinfresco le idee e intanto risparmio ancora...ho 28 anni...superati i 30 con un lavoro stabile mi farò un impianto come si deve. Ora i soldi sono quelli che sono...e questo è un mondo troppo costoso adesso per me.
Mauro arrangia con un kit senti a me... :D
che tra un paio d'anni i soldi da parte ci serviranno per un OLED... :rotfl:
poi ti auguro di avere famiglia un paio di figli ed ......................................allora ti accorgerai che i soldi non ti basteranno ancora perchè ci sarà sempre qualche altra cosa più " urgente :D "
e mi sa che non sbagli :) speriamo che con il Santo Natale esca qualche super offertona
Sul mercatino ho visto un Denon 3311....limando un pochino e trattando vieni via una macchina molto buona che valeva oltre 1000 euro un paio di anni fa a quasi un terzo del prezzo
Bimbetto io sto valutando come sai ogni cosa...
Di kit interessante c'è l'Harman Kardon HKTS 16 che stà intorno alle 400 euro. Ottima qualità costruttiva, sub a 200 watt e ottimi satelliti(sicuramente migliori del 200.5). Lo sto seriamente prendendo in considerazione...Con i kit superiori il prezzo sale.
Se non arrivi sui 400, allora dai un'occhiata all'HKTS 5 o 9.
http://www.youtube.com/watch?v=9z79QhFi6o8
http://www.youtube.com/watch?v=GSyLNv6LQt0
Personalmente devo valutare se è meglio questo Kit oppure i diffusori Heco Victa 301