Non entro nel merito ma credo che gli ultimi responsabili dei ritardi sono i venditori. La disponibilità è indicata - spesso - in base alle notizie del fornitore.Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Visualizzazione Stampabile
Non entro nel merito ma credo che gli ultimi responsabili dei ritardi sono i venditori. La disponibilità è indicata - spesso - in base alle notizie del fornitore.Citazione:
Ragazzi scusate, solo oggi mi sono messo a seguire questo lettore (ero un pò diffidente verso questa marca per non so quale motivo:confused: ). Penso che sia il prodotto su cui si sa meno sul mercato o sbaglio? Ho letto (ammetto abbastanza velocemente) tutto il thread, ma non ho trovato soluzione a questa domanda: legge i film in wmw-hd (leggo windows media 9 HD...è la stessa cosa?). Se la risposta è si...per l'audio come si risolve? Devo per forza avere un ampli compatibile oppure c'è una soluzione tipo ac3filter che mi converte il flusso in DD?
Se qualcuno sa dirmi o darmi il manuale in una lingua comprensibile (italiano, inglese o francese) gli sarei molto riconoscente.
Grazie.
Cià.
Sì, io sì... ma il KiSS no! Oggi mi è arrivato un Epsn 600, però... :)Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
i decoder sono già all'interno ;) poi, se vuoi i 5.1 ti baserai sul tuo decoder esterno etc etc... :)Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Quindi veicola il vma-pro sull'uscita digitale...giusto? Oppure devo collegare le uscite analogiche all'ampli?Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Grassie.
Cià.
Puoi andare tranquillamente via uscita ottica! :)Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Ok...denghiù. Adesso il problema è trovare fisicamente il lettore.
Cià.
problema non da poco...
ma LOL...:sofico:Citazione:
scusami ma non ho resistito...:D
A me hanno risposto poco fa dicendo che loro prendono l'ordine e che poi la disponibilità e a 10 giorni dall'ordine, quindi...non lo hanno neanche loro:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Cià.
ma dai, con tutti gli shop online con reputazione migliore, proprio con casaelettronica vuoi andarti a infognare?
Oggi il sito di Esprinet mi ha dato questo esito : " Disponibilità dal 15 dicembre "... Fate voi... ero partito (sempre sullo stesso sito) con disponibilità dal 15 MA NOVEMBRE!!!! :cry: :sofico: l'allunghiamo?
tanto l'ufficio stampa kiss che mediaworld parlano delle prime due settimane di dicembre. I primi sambple sono già stati consegnati ai giornalisti...
A dire il vero l'ho preso in considerazione solo perchè lavoro spesso a due passi dal loro negozio e se l'avessero avuto disponibile, venerdi mi ci sarei fiondato a prenderne uno.;)Citazione:
Poi dei negozi online con "reputazione migliore" non mi fido per niente. Io acquisto quasi tutto online e tutti i negozi prima o poi fanno vaccate più o meno grosse, quindi uno vale l'altro per me, basta che mi diano quello per cui pago.
Cià.
Vada per il modello 600... ma il modello 608?!?!?!? morto prima di nascere?
p.s. pardon se lo scrivo qua, ma non mi pare ci sia il 3d per il 608