Qui si parla di fascia bassa intesa come prezzi (per restare in topic), 700 euro e' fascia bassa, se parliamo di "serie" la ES7000 e' leggermente sotto la serie 8000 che tecnologicamente e' il massimo (rosegold ecluso) o quasi per Samsung.
Visualizzazione Stampabile
che Pana non faccia distinzione lo so il problema è l'eventuale garanzia sulla spedizione che puo fornire il venditore online. Su onlinestore.it lo trovo a 200 euro in meno , ora verifico la condizioni tipo recesso spedizioni ecc...
per quanto riguarda l'attesa pure tu pensi come ADB che dopo la fine dell'anno potrebbe ulteriormente svalutarsi?
Si ma bisogna fare un distinguo sul polliciaggio a prescindere dalla serie, ormai il 40" è ritenuto un taglio piccolo come poteva esserlo il 32" pollici 4 anni fa. gli standard come tv da livingroom oramai sono i 46/47 ed i 50 per i plasma e si andra' a salire come avviene con gli smartphone, anche se li' DEVONO fermarsi, un telefono da 5 pollici non si puo' vedere, pensate piu' grande.
è per quello che ci sono prezzi stracciati su quei tagli e poi è consuetudine fare sempre buone promo sul prodotto subito sotto il top di gamma, lo fanno con l es7000 come con il GT50. raro trovare i top gamma in promo con scontistiche eccezionali.
ma il Pana 50GT50 a quanto si trovano??
ero partito con un 50UT50, poi ho letto che il modello ST è mooolto meglio anche se non si trova a prezzi d'occasione.. quindi ora mi sto dirottando verso il GT: si riesce a trovare qualche offerta interessante?!?
diversamente, visto che non ho particolare fretta, aspetterò la presentazione dei nuovi modelli 2013 sperando che i prezzi si abbassino!
eccoli qui :D
ST50 è meglio di UT, ma non enormemente, solo in ambiente illuminato, perché dispone di un filtro frontale buono, ma non al livello di quello del top di gamma VT50. In ambiente oscurato, o comunque non esageratamente illuminato, UT e ST sono sostanzialmente equivalenti come qualità visiva.
Il GT è due gradini su rispetto all'UT in pratica è quasi come il VT per quello costa il doppio....
sì, ma attualmente online sta a qualche decina d'euro in più, non mi pare una roba per cui stracciarsi le vesti, eh :D
ovviamente ti riferisci al modello UT..vero?
sì, se vedi bene nel post c'è pure il link.
p.s: ciò non vuol dire che ti consiglio a prescindere di comprarlo: non so quali siano le tue esigenze, ambiente di visione, distanza, etc. etc. e non è nemmeno il topic giusto per questo.
per chi volesse seguire l'andamento dei prezzi su amazon consiglio quest'ottima app sia per mac che win
http://www.delitestudio.com/it/nostr...or-for-amazon/
dopo aver inserito i prodotti che vi interessano vi avviserà se un prezzo sale o scende, grazie ad esa ho fatto qualche buon affare...
i prezzi delle tv incominciano a risalire, arriva il natale?
Allegato 16202
Cmq da quello che sto vedendo stanno scendendo anche i top di gamma,o i fascia alta per intendere.
Il Samsung 55es7000 e' ormai in vendita a 1600€ on line,direi un gran bel prezzo.
Anche il Sony 55hx855 sta poco sopra tra 1700 e 1800€.
Noto anche che le migliori offerte sottocosto (inclusa spedizione) le sto vedendo su sito online di Saturn,sempre piu' basse rispetto la concorrenza. Peccato non abbiano il 55ST50 Pana neanche a listino,chissa' perche'.
Da oggi nel nuovo punto vendita Trony di Settimo Torinese, Philips 32" 2807(Hd Ready) a 199€. Una buona offerta per chi non abbia pretese e voglia un televisore da utilizzare magari in una cucina o da dare a qualche persona anziana.
Avrei solo un dubbio: ma secondo voi acquistare una tv del tipo sony 55hx855 o simile che comunque comporta una spesa non indifferente l'acquisto online è una scelta giusta? Mi spiego meglio: assistenza, problemi con la restituzione in caso di anomalie, prodotto con garanzia italia o meno.
Il risparmio è evidente ma ne vale la pena? Grazie andrea