quella da 83 minuti...
Visualizzazione Stampabile
quella da 83 minuti...
A me la cosa che sembra incredibile e' il fatto che non hanno avvisato nessuno della nuova edizione di Americani. Vabbe' aggiorneremo la rece su Amazonia :-)
:eek: :eek: :eek:
In pratica tanto vale che mi tenga il dvd? :(
Ecco, se almeno avessero messo anche un'altra versione del film QUANTOMENO poteva essere un qualcosa a favore.. ma a questo punto c'è l'edizione inglese che presenta due cut del film e succosi extra..
delle ultimissime sfornate di questa etichetta(a parte Kundun di cui parlo in thread separato)segnalo l'ottimo Saturn 3(stesso master americano)...Arrival(anche qui stesso master americano che purtroppo soffre di una luminosità troppo alta) e Ipcress per il quale sembra sia stato usato il master inglese...ma non ne sono certo.L'immagine non è il massimo,è bene dirlo.
noooo, dark star volevo prenderlo...:(
Ottima notizia per saturn 3 !!!! Chissà se pure the crazies sarà buono come il bluray blue underground !
mmmm... sono un patito di Carpenter, però sono indeciso se fare questo upgrade oppure no. Che mi consigliate?
il dvd come detto era pessimo...questo è comunque un blu-ray afflitto da filtri ma anche con girato modesto...ma rimane un blu-ray.vedi tu...
e poi non mi sembra uno di quei titoli per il quale si possono sperare edizioni speciali, anniversario o qualsiasi scusa per nuovi master...mi sa che ci si deve accontentare...:rolleyes:
Si questo si, in Italia non vedremo niente di meglio, ne sono ben conscio.
Però luctul parlava di un master simile a quello americano, ma quindi quello inglese è diverso/migliore??
no...anche l'inglese ha lo stesso master filtrato
http://www.avforums.com/review/dark-...ay-review.4728
Oggi è uscito "la città verrà distrutta all'alba"...qualcuno l'ha preso ? Qualità ? Video in linea con l'edizione blue underground americana ? Grazie per ogni eventuale info !
assolutamente uguale e in linea...ormai è chiaro che dopo le iniziali edizioni pacco di questa triade(passworld/pulp/cult)è già un po' che le cose vanno benone .I master sono sempre quelli usciti all'estero.Può cambiare l'encoding ma già da tempo i bd in oggetto sono in progressivo...codifica AVC e bitrate sempre generoso.Le uniche differenze sono negli extra...da noi sempre ridotti all'osso.E anche se ho aperto un thread specifico ribadisco anche qui che l'uscita odierna de "La vita futura" è assolutamente fantastica...al livello del bd Criterion tanto per intenderci
Ti ringrazio !!! Ottime notizie !!! L'unico extra che secca non avere è il commento audio sottotitolato ( nel dvd c'era il commento ma mancavano i sub)...mi accontento del bluray uguale alla controparte americana !