Penso si riferisca al fatto che arriva "on air", cioè tramite il DIgitale Terrestre.
Visualizzazione Stampabile
Penso si riferisca al fatto che arriva "on air", cioè tramite il DIgitale Terrestre.
Ho un 47 LM640s da circa 15 giorni, (provengo da v un samsung del 2009 sea eccellente).
Questo led della lg l'angolo di visione si vede (davanti è una cosa piu ci si sposta e si scurisce limmaggine).
Lo smart TV è favoloso etc.
Però nessuno ha parlato di un difetto se cosi posso chiamarlo, le azioni in movimento veloce non sono limpide (eppure 400 hz) c'è ho una scia o sfoca non riesco a decifrare, con i Blu rey si nota, ho provato diversi film pensando che il disco fosse un po datato. Nessuno ha notato questo? prima era un 200 hz mai utilizzati e andavo a 100 era perfetto.
Nella confezione ci sono 4 occhiali e basta (799 da euronics)
Credo che i 400 hz non c' entrino nulla con la scia, in quanto dipende dalla risposta calcolata in ms. Gli hz dovrebbero essere inerenti la velocità dei fotogrammi, ma in questo caso, i 400/800 e così via, credo si riferiscano solo ai colori.
Io ho un samsung UE60ES6300 SMART TV 200 HZ, mi pare accettabile in tutti i sensi.
A mio avviso dipende dal filmato originale e non dalla TV, che non può rendere quello che non c'è!!! Anche al cinema ho notato lo stesso effetto, o meglio diciamo che su scene veloci il fuoco sparisce proprio, altro che non nitide, ed in questo caso non c'è tv che tenga.
In ogni caso io sono molto soddisfatto.
salve a tutti. potreste dirmi quali sono queste differenze estetiche?
attualmente trovo il 640 a 799 euro. che ne dite?
poi mi spiegate esattamente cosa vuol dire MCI in riferimento agli hertz della tv? ad esempio samsung parla di CMR.
anche led plus, cosa significa?
ultimo dubbio: il fatto che il decoder non è dvb-t2 dite che è un fattore penalizzante?
grazie a tutti
arrivato oggi il 55lm640....fighissimo,son contento,bello il 3d anche solo trasformando le trasmissioni normali :)
x i giochi c'e' imput lag e scattini solo se non si imposta la modalita' gioco che esclude i filtri...ci ho giocato a fifa12 senza nessun problema!non noto differenza col vecchio tv lcd :)))
ci son una marea di regolazioni,ho solo smanettato un po' a caso x l'immagine,devo trovare qualche settaggio collaudato da qualcuno.
i bluray sono fenomenali...il nero è buonissimo,tenendo presente che ho un minino di illuminazione soffisa in salotto.
clouding...si ce n'e' un pochino che si nota su schermata nera.con immagini non si nota proprio,in sti giorni la testo x bene senno' passero' alla 6900.
...se era 60 pollici era meglio ancora :))))
Ciao Simone.sol sono contento che sei soddisfatto.....non hai ancora parlato della visione in SD......Io in questi giorni mi sono messo a smanettare di brutto dopo aver letto qualche commento negativo e devo dire che tutti i problemi derivano solamente dalla fonte.....Ci sono Bluray perfetti e altri "+ scadenti" e soprattutto fonti SD perfette e altre inguardabili (per esempio i telegiornali quando trasmettono servizi ripresi con telecamera analogica)....mentre rimane quasi sempre ottimo l'SD da satellite....Dimmi cosa ne pensi tu...
Ciao ;)
E' stata la prima cosa che mi son messo a testare...non noto nessun problema,si vede meglio della mia vecchia sharp...se si vede male dipende solo dal segnale,questa tv riceve come deve ricevere una buona tv ;))
Dal ricevitore satellitare esterno vedo bene,devo ancora provare a installare il satellite integrato,nei prox giorni la testo x bene.
C' e' una marea di funzioni e tarature,devo trovare le impostazioni giuste ma cmq e' fighissima,non penso k la cambiero' con una samsung.al max passo a sharp ma solo xk sarebbe 60".
Il 3 d e' molto bello,mi ha impressionato positivamente :)
Con xbox nessun problema se si configura l'hdmi in gioco
salve io volevo prendere un lg 46lm660s che penso sia simile al 640 voi me lo consigliato io lo userò principalmente per canali del dtt o è meglio un samsung es6900?
grazie
Io avevo paura ricevesse male visto k tutti qui stanno a dire che samsung riceve meglio...a Me e' arrivato ieri e vedo benissimo il dtt,ovvio k i canali k hanno un segnale basso li vedi non bene ma questo valeva pure x la vecchia tv.io non ho sky o premium.
per 86roby....lm660s è come 640s....io in dtt mi trovo benissimo....non conosco ES6900 ma se fai confronto con ES6560 preferisco il mio 640s.....
Aggiungo....ho comprato il magic motion ma mi trovo meglio con l'IPHONE....soprattutto quando devi fare una ricerca nominativa.....
Non so come si comporti la SMART TV sui SAMSUNG........
io ho un cell con android...come si chiama l'applicazione x gestire la tv dal cell?
si il mio dubbio era acquistare lg 47lm660s o samsung 46es6560 quindi tu li hai già confrontati di persona?
grazie
io si...esteticamente la lg è molto piu' bella,dicono che i neri di samsung sono piu' intensi...beh...io vedo la tv sempre con luce soffusa e quindi i neri che mi fa la lg sono molto intensi lo stesso :)
quindi i canali del dtt s vedono in tutti in maniera uguale o per te è meglio sempre l'lg?