infinitamente grazie e davvero tanti complimenti per la rapidità e chiarezza.
soprattutto per essere interessati anche post vendita ai clienti!
good job plasmapan
Visualizzazione Stampabile
infinitamente grazie e davvero tanti complimenti per la rapidità e chiarezza.
soprattutto per essere interessati anche post vendita ai clienti!
good job plasmapan
Grazie mille per le informazioni.
una domanda, qual'e' ora la procedura?
saremo contattati direttamente da JVC Italia, dal rivenditore quando saranno pronti o dobbiamo chiamare noi i nostri rivenditori e capire cosa fare?
grazie,
TinToy
Per i Clienti della serie RS basta munirsi del serial numbere della macchina riportato posteriormente e chiamare il nostro centro assistenza allo 02-26943307.
Poichè molte delle macchine già consegnate erano già arrivate aggiornate vi invito a controllare nel menu di servizio la versione di switcher installata se avete una versione
Switcher #: 2012.9.26.1 (va aggiornata)
Switcher #: 2012.12.4.1 (buona )
Grazie Simo, purtroppo il mio ha il software da aggiornare, contatterò il centro in settimana.
Anche il mio
Mi dispiace per l'inconveniente, ma va fatto è lo faremo in pochissimo tempo !
Non ti preoccupare, l'importante per me é che si possa risolvere il problema!
Una domanda: aggiornando il Firmware si perdono tutte le impostazioni/taratura del proiettore?
è probabile che si perdano per cui fate le foto alle varie pagine dei menù .
scusate ma ho visto su amazon.com che un utente di RS45 scrive che è made in Cina e non Giappone. Volevo sapere se vale anche per RS46/X35 e RS48/X55 e magari per il Sony HW50. Ci sono differenze di affidabilità/qualità costruttiva tra questi proiettori? E come sono i tempi di riscaldamento iniziali da quando lo accendo a quando comincio a vedere le immagini per questi proiettori. Grazie mille in anticipo a tutti
Sulla qualità tra china e giappone non so risponderti!!
I tempi di accensione direi che sono sicuramente entro il minuto, direi 30\40 secondi!
grazie della risposta.
Ma sul proiettore c'è scritto made in china o Japan o altro?
Mi chiedevo se magari attualmente c'è una differenziazione del tipo che i proiettori più costosi li fanno ancora in Giappone e gli altri no soprattutto da quando hanno diminuito il prezzo del modello base passando dal RS40/X3 al 45/X30.
Quanto è alta la tua apertura?
Io vorrei fare una nicchia di mt 1,00 x 0,30:
Con Vpr a filo muro
http://i48.tinypic.com/wlc1h4.jpg
con Vpr alzato e arretrato
http://i50.tinypic.com/14ybbed.jpg
Pensate che con il jvs rs46 riuscirei a fare questo posizionamento? Potrei spingermi con uno schermo più grande (vorrei abbinarci un BDII gen3) tipo un 21:9 da 2,62 x 1,10?
salve ragazzi io possiedo un hd 550 vorrei prendere qualcosina di nuovo è migliorare la qualità che già e ottima ma vorrei prendere qualcosa x il 3d ;) vorrei sapere se è possibile permutare il mio prendendone uno nuovo ,se si da chi ?potete aiutarmi?sto guardando le discussioni varie ma non ci capisco più niente :( non vorrei svenarmi di questi tempi purtroppo abbiamo poche risorse :p cmq cosa mi consigliate è ***? grazie a tutti x l'aiuto e il tempo :)
scusate ma questo x35 è il dla-x35be del sito? giusto per capire :)
grazie
mi è appena arrivato a casa l'rs46... appena mezz'oretta per regolarlo e vedere la funzionalità e le differenze con il mio vecchio hd350...diciamo che con il mio vecchio hd 350 mi ero abituato all'oscurità...:) l'unico problema lo ritrovo nella visione dei blu-ray e cioè ho un problema di scatti nella fluidità. adesso mi domando poichè il lettore è tutto regolato ,visto che con il vecchio non avevo nesun problema, la causa potrebbe essere il cavo hdmi? o è un problema di aggiornamento del lettore?