Visualizzazione Stampabile
-
Ma non ho capito: il base 3D ha il wifi integrato o no?
Leggendo sul sito Dune parrebbe di si, però poi vedo opzioni +wifi in vendita e non capisco se è un wifi "upgradato" o proprio il wifi base (quindi di default non ha il wifi). Giusto per curiosità, perchè fra l'altro ho anche una chiavetta Dune pe ril wifi.
-
Se non ho capito male, ha di bae il wi-fi g la chiavetta serva per avere il wifi n
-
Ragazzi per chi volesse un lettore multimediale con XBMC le uniche soluzioni sono aspettare il Dune Max 3d a costi ben superiori o buttarsi sull'A400 con tutte le attuali problematiche vero?
(ovviamente lettore multimediale con tutte le caratteristiche più recenti)
Grazie^^
-
ma come si fa a buttar fuori 2 modelli quasi identici (come HW e firmware) ma con gestioni diversi di audio e soprattutto senza USB 3.0 (dune hd base 3d) nel 2013 quando la concorrenza cinese (e PCH) li ha già previsti da 1 anno ?? :confused:
-
Si effettivamente non è molto chiaro. Non servendomi il wifi non mi sono interessato molto alla cosa... comunque come dici tu da sito ufficiale anche se la voce wifi non è presente sotto "connessioni" è poi invece indicata in fondo alle specifiche.. non penso possano indicare la presenza di un modulo wifi b/g/n integrato e poi mettere in giro modelli senza.
Che alcuni rivenditori abbiano differenziato tra modello base con wifi N a 150Mbps e altri modelli con un modulo aggiuntivo N da 300Mpbs? Lo scoprirò quando mi arriverà :P
-
In effetti sembrerebbe una politica simile a quella delle varie serie A e C dei Popcorn. Il Base per chi volesse Display e vano hd da 3.5" e il 303D per quelli che si accontentano del 2.5" senza display. Ma le funzioni dovrebbero essere identiche...
-
Ma a qualcuno è arrivato? A me no e non funziona neanche il tracking che mi hanno dato (spedito venerdì scorso).
-
-
Sono al telefono adesso con dnl: in pratica non li hanno ancora spediti nè ricevuti (la neve, i magazzini, i corrieri, le cavallette .. etc.). Dicono che il sistema "ha sbagliato" a mandare in automatico fatture e tracking (che infatti non è attivo), perchè la consegna a loro e la spedizione a noi sarebbe dovuta avvenire venerdì scorso. Dicono, sempre, che dovrebbero riceverli e spedirli fra oggi e domani al massimo in settimana ... stiamo a vedere.
-
Il negozio meno serio che abbia mai visto, davvero.
-
io avrei pazientato almeno un mese per ordinarlo e non incorrere in problemi di reperibilità ^^
-
Eh detto dopo è facile.... capitan senno di poi :D ;D.
Se un sito lo da disponibile, li chiami e ti dicono che ne hanno anche se pochi ti fidi.
Poi se hanno venduto quello che effettivamente non hanno, non lo puoi sapere nemmeno tra sei mesi.
Io al momento sto facendo il parassita e aspetto i test di chi lo ha acquista, anche perchè ho esigenze specifiche. :D
-
Ma, a sentire loro avevano la consegna garantita per venerdì e avevano predisposto tutto "il sistema" per emettere fattura e spedizione. Però, causa neve (?) non sono arrivati e quindi ...
-
Predisporre la vendita di prodotti non in magazzino è imho, scorrettissimo.
Al momento hanno sul loro conto il vostro denaro, a fronte di nulla.
A questo punto inizio a pensare che tale ditta abbia fatto l'ordine in casa madre direttamente con i vostri soldi.
Tornando in topic,
sapete se questo prodotto ha settabile la risoluzione a 1080p/24 anche nei menu?
vi chiedo questo perchè ho grossi problemi con i settaggi superiori, anzi se potete darmi un feedback sul mio 3d ve ne sarei grato.
http://www.avmagazine.it/forum/32-di...769post3770769
-
Citazione:
Originariamente scritto da
brittone
Predisporre la vendita di prodotti non in magazzino è imho, scorrettissimo.
[CUT]
Tanto più che a precisa richiesta confermavano la presenza in magazzino del prodotto. Ho la loro mail a conferma.
Con i vecchi modelli del Dune potevi fare quello che dici. Suppongo sia così anche con i nuovi, ma finchè non li abbiamo tra le mani è difficile confermare.