Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato!!!:D
Un grazie ad hcs..... Velocissimi e con un ottimo imballaggio.... Per non parlare del prezzo!
ancora non lo accendo ma posso dire giá una cosa....ammazza quant é grande!! E quanto pesa....quasi il doppio del mio panny 3000!.... Non che non abbia mai visto un jvc ma mai avuto tra le mani....;)
e poi esteticamente rispetto al pana....vabbé non ne parliamo proprio....
vado a divertirmi adesso....:D
-
mi sono perso un attimo, ma a perugia cosa viene messo a fianco dell sony 50?
l RS46?
non pensavo fossero già arrivati.. o il vecchio RS45?
-
Gil, mi sa che Guido ha ragione, bisognerà aspettare ancora un po' per vedere l'rs48, io non lo aspetto solo perchè fuori budget che mi sono prefissato, ma lo giudico molto ma molto interessante, guardati la recensione su audiovideohd.fr appena uscita, è un modello preserie, ma un'idea te la fai già. Sembra che il 3D sia migliorato e di molto, sia sul 46 che sul 48, con ghosting inferiore anche al sony 50. Tu che hai già il 45 non so il reale vantaggio del 46, se non sul 3D...
-
No infatti il mio dubbio nasce dal fatto se passare ad un rs46 ma con radiance oppure direttamente ad un rs48 senza radiance....
Mi sembra cmq siano arrivati i preserie da Simone....
Saluti gil
-
Se ci sono me li studio per bene, non dubitare... E ti saprò dire delle differenze tra le due macchine:)
-
Denghiu....te ne saro' riconoscente...anche perche' il mio unico dubbio sull'rs48 e' che l'eshift renda l'immagine meno definita rispetto al modello inf che ne e' sprovvisto...
Saluti gil
-
io penso che in teoria dovrebbe essere il contrario.. o almeno spero!
-
l'Eshift 1 a quello che mi ricordo lavorava già bene aumentando il dettaglio e riducendo la trama dei pixel...solo Hunter avrebbe potuto vederli!:D
L'Eshift 2 dovrebbe essere migliorato di molto...
Mi piacque anche la modalità XENON, che purtroppo sull'rs 48 non ci sarà...
Il guaio di quella demo era che poi si passava nella sala con il 1000...:cry:
-
ci avevo guardato e effettivamente non li vedevo a distanza di visione..
sarà interessante vedere se i 2000 euro di differenza sono ben spesi...imho no!
un vpr comprato quest'anno sarà uno degli ultimi baluardi di una tecnologia ormai sorpassata dal 4k in rampa di lancio.
nessuno su questo forum è immune dall'upgradite.. perciò scommetto che appena disponibili i vpr 4k a prezzi umani tutti a cambiare il vpr.
a questo punto il vpr comprato quest'anno sarà un vpr di transizione ergo inutile spenderci troppi soldi. tutto imho chiaramente!
-
Rossonero ci sei??
Dai che io ho il 4000 e mi interessano un pò di opinioni:D
Però io ho il salotto bianco..:mc:
-
eh io ho lo stesso problema...e sono troppo incerto se a sto punto convenga prendere anzi il sony....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
No infatti il mio dubbio nasce dal fatto se passare ad un rs46 ma con radiance oppure direttamente ad un rs48 senza radiance....
Mi sembra cmq siano arrivati i preserie da Simone....
Saluti gil
Se posso darti un consiglio la prima che hai detto.
-
Dici che il cms completo + e-shift dell'rs48 non riescono a migliorare il duo rs46+rad ?
Saluti gil
-
ciao Antonio sei un uomo di poca fede, io li ho visti e a me sono piaciuti !
Penso che il 48 sarà la macchina più fortunata della serie.
La maggior densità della matrice certo non arriva alle performance del Sony 1000, ma secondo me ci troviamo nella detta "via di mezzo "
-
:confused:Simone,di quale Sony parli ?