Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, scusate l'assenza, sono sempre un po' di corsa. avevo postato a natale per un problema di alone rossastro. avevo provato tenendo la ventola al massimo per 5-10 minuti ma come mi aspettavo non è cambiato niente, mi sembra a tutti gli effetti un difetto di matrici/ottica. ho appena contattato l'assistenza, vedremo cosa mi diranno.
@brittone: vedendo le tue foto il problema mi sembra diverso dal mio, anche se vedo degli aloni verdi negli angoli alto sx basso dx, ma potrebbe dipendere da altri fattori. l'acquisto l'avevo fatto su internet, se ti interessa ancora ti mando dettagli in pvt.
:cincin:
-
ciao a tutti,
era mia intenzione prendere questo vpr, ma mi avete un po scoraggiato.
purtroppo per le mie disponibilità economiche e per le esigenze tecniche mi posso orientatare tra il pana6000 e l'epson tw8100.
voi che mi consigliate?
-
Guarda, a parte i due utenti che riscontrano problemi (comunque risolvibili con la garanzia) quello che ti posso dire è che il mio, esente da difetti, è una spada: proietto su quasi 150 pollici di schermo e l'immagine è davvero eccellente. Non posso dire di più per un confronto perchè questa è una discussione ufficilale del Pana 6000 e il regolamento vieta di parlare di altri prodotti da confrontare.
-
ok!
non volevo infrangere il regolamento!
grazie 1000 almeno sono un po più sollevato!
-
qualcuno mi sa indicare in pm dove acquistarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
madmicio
qualcuno mi sa indicare in pm dove acquistarlo?
se avete indicazioni su buoni prezzi pm anche a me ;)
sto pensando di affiancarlo all'epson in un altro ambiente
-
ci tenevo a dire che sicuramente il difetto che ho descritto è fastidioso, ma comunque resto molto soddisfatto dell'acquisto. non ho avuto modo di usare vpr della stessa fascia per un certo tempo e quindi non posso fare nessuna comparativa concreta, ma resto convinto che questo pana sia un ottimo prodotto. nonostante il difetto, nella normale visione di sorgenti di qualità l'immagine è eccellente.
giuro che pana nn mi ha dato niente, ho scritto di mia volontà :)
in attesa di avere il vpr con 0 difetti :D
-
fossi in te aspetterei x il pana 6000 ,non hai grosse differenze rispetto al 5000 poi su qualche rivista dicevano che era peggiorato rispetto alla vecchia serie
-
notizi della IFA 'panasonic non presenterà nessun proiettore per la stagione 2013/2014'....della serie tenetevi il 6000 e vivite felici...
-
meglio così meno svalutazione
:D
-
sul Panasonic pt6000 volevo dire che con i bd sono soddisfatto mentre con i dvd sono molto scontento si vedono con molti artefatti e effetto zanzara a tutto spiano come potrei migliorare questo aspetto?
-
dipende molto dal lettore..il VPR non fa miracoli
-
finalmente preso...
mi consigliate quale occhiale?
l'originale o xpand 104 0 105?
-
Con questo proiettore vanno bene anche gli occhiali del tv gt 30?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stam
Con questo proiettore vanno bene anche gli occhiali del tv gt 30?
Certo che puoi utilizzarli!
io utilizzo quelli del mio Panasonic VT20 che sono di una generazione precedente ,quelli non ricaricabili , e poi ho comprato in aggiunta 2 paia i occhiali di III generazione con la sigla TY-EW3D3ME ricaricabili, e vanno benissimo.