Vi segnalo anche LEGO City undercover, mio figlio (8 anni) si sta divertendo come un matto.
Visualizzazione Stampabile
Vi segnalo anche LEGO City undercover, mio figlio (8 anni) si sta divertendo come un matto.
di giochi ne sono usciti pochini, ma alla fine ho deciso di prendere solo esclusive nintendo.
Appena lo avrò montato vi dirò come è la giocabilità, perchè il punto forte di questo wii u è indubbiamente la giocabilità, l'hardware ha i suoi pro e i suoi contro, sicuramente a favore ha uno scambio termico minimo, simile al wii, questo sicuramente è sinonimo di sana qualità costruttiva, nessuna sorpresa successiva, Yloid o cerchi rossi della morte.
tra un mesetto circa si saprà il futuro della console ;)
In che senso?
Io non ho bisogno di sentire leggere che vende 10 milioni di console per comprarla, se compro una cosa la compro perchè per prima cosa deve piacere a me, poi deve avere il prezzo che dico io.
Forse voleva dire che essendoci l'E3 dove verrà mostrata la PS4 e settimana nuova verrà presentata l'Xbox nuova allora sapremo definitivamente cosa accadrà
ciao
igor
Capito, bè sicuramente sono due console totalmente differenti, la ps4 è una colsole per hardcore gamers, anche se l'hardware non può essere definito eccezionale visto il processore impiegato e la mancanza di dettagli sulla gpu, stessa cosa per l'xbox 720.
Sicuramente chi apprezza la giocabilità introdotta con la wii u, rimarrà fedele a nintendo
Io che sono Nintendiano da parecchio tempo (mi vanto di aver avuto un SuperNES americano, due Nintendo64, tre Gamecube, un Wii) ancora non ho preso in considerazione l'acquisto in quanto sto aspettando le vere KA, tipo Zelda o Metroid, poi si vedrà
ciao
igor
capito, io ho saltato la wii, perchè trovavo che avesse alcune limitazioni hardware, cosa che invece ho apprezzato in questo wii u, intendiamoci non è l'ultima frontiera della tecnologia ma ha introdotto qualche utilità che mi garba parecchio, in primis lo streaming dei videogames direttamente sul display del joy, questa è proprio una cosa spettacolare perchè posso benissimo non accendere l'intero impianto per giocare a super mario wii u.
Per chi non è un hardcore games questa è una bella scelta
La ps4 cosi' come l'xbox infinity hanno sicuramente un hardware di primo livello, bisognerà vedere il prezzo di lancio ed i giochi, che sicuramente non mancheranno vista l'architettura x86
Sono 5 i motivi che mi hanno spinto nell'acquisto della wii u
- Prezzo ribassato di 100 euro
- Dotazione sulla versione deluxe completa, la console ha 4 porte usb, caricatore e porta joy inclusi nella confezione
- Streaming dei giochi, che permettono di non accendere tutta la catena audio/video, la lampada del mio vpr ringrazia, risparmiando soldi
- nuovo approccio ai giochi, si utilizzano due schermi contemporaneamente, su zombi u è veramente fantastico
- la console consuma pochissimo 35watt quando si gioca, sicuramente non ha problemi di surriscaldamento che possono avere i primi modelli di xbox e ps4, di cui aspetto la versione slim
Oggi finalmente è arrivata, presa insieme a super mario wii u, in attesa di Zombi U e di Assassins Creed 3
Le altre foto per i curiosi saranno postate nella mia saletta
http://imageshack.us/a/img705/5551/cam00772e.jpg
Ragazzi non ci crederete ma ancora non riesco ad effettuare l'aggiornamento firmware, non sò che fare!!!!!
Si ripropone la stessa problematica del primo grande fw uscito poco dopo la prima apparizione
Ps: la wiiu la usi sulla tv o sul vpr?
la posso usare in entrambe le configurazioni, ma per risparmiare lampada per adesso accendo solamente la tv, ma secondo te è un problema mio di internet, o di configurazione errata oppure è legato ai server nintendo?