Puo' funzionare da finale, ma non ha uscita pre, solo power in...
>>> http://docs.pioneer.eu/Manuals/A_30_...rceLanguage=it ,
Puoi pero ' collegare un sub alle spk b, alto livello
Visualizzazione Stampabile
Puo' funzionare da finale, ma non ha uscita pre, solo power in...
>>> http://docs.pioneer.eu/Manuals/A_30_...rceLanguage=it ,
Puoi pero ' collegare un sub alle spk b, alto livello
Oppure lasciare il sub al sinto solo per home theater e sentire solo i frontali in stereo.un altra domanda mettendo il sinto in stereo e quindi usando il pioneer solo come finale avrei comunque un suono migliore oppure amplifica solo il segnale che riceve?x capirci meglio avrei una bel suono in stereo soltanto dopo aver collegato un lettore cd direttamente al sinto?
Confermo come non ha uscita sub dedicata...
Il suono usandolo come finale non migliora, aumenta un pò visto che sgravi il 773 dal carico dei frontali e di conseguenza può dare maggiore potenza a frontale e surround.
In stereo non è nemmeno paragonabile al 773, suona decisamente meglio con cd tape nas ecc ecc.
Puoi avere risultati simili usando il sinto come sorgente;) io tra un lettore cd mp3 mediocre collegato direttamente all'a30 e l'rx-v775 impegato come lettore di rete (quindi una sorgente) non trovo differenze, anzi si, il suono dei dac dello yamaha a mio gusto è migliore e quando dai volume, senti maggior potenza rispetto all'av.
Quindi potrei sfruttare anche la ps4 come lettore cd e collegare tramite rca il sinto al pio e sentire con il pre del pio attivo?so He la ps4 non è un lettore cd xó nel frattempo ci si può accontentare :)
Troppi passaggi per i vari pre, molto meglio connettere la ps4 direttamente al pioneer, ovvimente la sfrutteresti solo come lettore cd.
Volendo puoi fare anche come dici tu, ma non è la soluzione ideale..per ascolti musicali è meglio bypassare lo yamaha, a meno che tu non lo impieghi come precedentemente detto, ovvero come lettore di rete o letture usb, in questo caso imposta la funzione a volume fisso +2,5db e usi il pioneer come integrato stereo;)
ok!!si poi in futuro vedrò di un lettore cd..era intanto per temporeggiare :) usare la ps4 solo come lettore cd no:D comunque me lo consigliate questo pio?vedo che come amplificatori hai la mia stessa catena, solo più recente, come ti trovi?in 2 ch ma anche in mch?
Io il 775 lo uso solo in mch, come detto per musica uso l'a30 ed il 775 come lettore di rete (ho circa 100gb di musica sul pc).
Per quello che costa il piccolo a30 sà dare soddisfazioni e sonorizza adeguatamente e molto meglio la mia stanza di oltre 30 mq, oltre a far suonare molto meglio le jamo.
A tutti i possessori di pioneer a30 e fratelli minori.
Voi come settate l'ampli? con o senza loudness? Mi sto accorgendo che con il loudness a volte il tutto è troppo enfatizzato, mentre senza loudness avverto la mancanza di qualcosa.....voi che dite?
La casa madre l'ha dotato di controllo tono, usare le manopole bass e treble non è una bestemmia...
Loudness solo x ascolti notturni a fil di voce
Mod Direct la più equilibrata anche se può dare quel senso di mancanza di enfatizzazione agli estremi
Direct disinserito e bass e treble a zero, suono un pò più vivo ma ad alti volumi obbligatoria la mod. Direct per evitare impastamenti.
C'è da divertirsi, ampli molto versatile
e rispetto a yamaha a-s500?è preferibile il pio?ha realmente tutti i watt dichiarati lo yamaha?in più avrebbe l'uscita sub ma anche in quel caso poi utilizzandolo come finale in mch il sub dovrebbe essere attaccato al sinto giuso?di pro del pio sicuramente ha il tasto dell'esclusione del pre, che con uno switch però si può risolvere anche con yamaha(con molti più passaggi però..)insomma sono in confusione voi che ne pensate?
Forse con le Wharf lo Yam potrebbe non essere così brillante,
ma devi provarlo con le tue casse
Il problema è dove :( pensi meglio il pio?
Appena ordinato anche io andro' ad abbinarlo al mio sinto onkyo tx-nr808 !!
Vedremo le mie front Musa Indiana Line se suonano a dovere... :)
Vi faccio sapere :P
Ehi goa allora ti è arrivato il pio?ho un altra domanda ragazzi..nel frattempo grazie e una buona occasione ho cambiato il sinto passando da yamaha 773 a pioneer 2022!!lo troverò a casa tornato dalle vacanze!!secondo voi può aiutare ancora il mch l'a30 o è meglio spendere qualcosina in più e andare sull'a50?