Caractéristiques techniques (données constructeur)
- Résolution 1920x1080
- Dispositif E-Shift2 : simulation 4K activable en 3D
Visualizzazione Stampabile
Caractéristiques techniques (données constructeur)
- Résolution 1920x1080
- Dispositif E-Shift2 : simulation 4K activable en 3D
E comunque io il francese non lo parlo... :D
Non mi mortificare, avevo saltato la pagina delle caratteristiche, pensavo di conoscerle già...:rolleyes:
E comunque è una gran bella notizia...
Il modello testato dai miei compatrioti non è un modello definitivo (sembra un modello di pre-produzione).
Il parere sull'eshift2 sembra in linea con quelli delle persone che l'anno già visto in demo (c'è una discussione che parla dei nuovi jvc su hcfr).
Quindi a prima vista, il bestbuy di quest'anno sembra essere l'X35/RS46 accopiato con il Radiance e eventualmente il Darbee!!! (viene a costare meno del fratello maggiore).
Il Sony 50 è piaciuto tantissimo ai stessi recensori, la scelta è ardua quest'anno! (personalmente ho già ordinato l'X35).
Secondo me è un errore!
@ Salamandre
Lo avevo specificato nel post...:)
@ Lucaweb
Mi sa che hai ragione....
Si, scusa non avevo visto :D
anch io un pò come tutti sono indeciso tra sony 50 e rs 46 ma considerato che:
non avrò un processore esterno da accoppiarci se non al max il darbee
ho il telo in ambiente oscurato ma living (pareti e soffitto bianchi x intenderci)
forse mi conviene andare sul sony..
è corretto il ragionamento secondo voi o dovrei andare piu a sentimento?! :-)
TinToy, mi piacerebbe sentire le tue impressioni a caldo qualora tu stia assistendo alla dimostrazione dei nuovi Jvc
Sono tutto orecchie :D
Grazie
ho assistito alla presentazione di videosell.....allora impressione gnerale molto buona
piu luminoso il 35 e non di poco, nero ottimo...migliore nel 55 e ancora meglio nel 95. ottimi tutti nella gestione del movimento. grande fluidita'
riguardo il 3d CT scomparso o quasi....luminosita' molto buona....ma 3 d. che non mi ha soddisfatto per lo sfarfallio nel movimento e anche la nitidezza mi e' parsa migliorabile...confronto col mio plasma panasonic che e' il massimo....comunque secondo me il passo in avanti e' netto ma ce ne devono essere molti altri...
Sono tornato da parecchio....quindi A caldo ma non troppo.
I tre JVC, mancava solo il 75, proiettavano su base 3.30 16:9 con lampada su high...devo dire niente male anche il piccolo 35.
Le differenza tra 35 e 55 si vedono visto che facendo un confronto A/B e' facile notarle.
buono anche in 3D, non perfetto ma buono anche per quanto concerne la luminosità (proiettava in 3D solo il 55).
Buono il 35 con il 24p puro (gli altri con ilFI impostato).
TinToy
poi abbiamo confrontato con i fermo immagine la nitidezza e il dettaglio....diciamo che si parte da una buona base nel 35
ma il 55 e' davvero un altra storia....Vittorio Bianchi diceva non c'e' piu' dettaglio nel senso di sharpness ma piu compattezza e l effetto e' proprio quello.molta piu compattezza e sfumature di colore rese con piu naturalezza....meglio e non di poco il 55 ma evidente sui fermo immagine sul movimento la differenza sfuma....comunque il 55 per chi ha i soldi potrebbe essere un best buy...95 troppo costoso e fuori mercato
ma 35 e 55 non dovrebbero avere lo stesso nero e lo stesso livello di contrasto?almeno guardando i dati di targa!