Il punto è che comunque credo che senza antimode bisogna essere un minimo pratici per utilizzare l'EQ del sub, nel senso che bisognerà misurare, ecc...io arrivo fino alla misurazione dei livelli con il fonometro, oltre sono un po' alle aste;)
Visualizzazione Stampabile
Il punto è che comunque credo che senza antimode bisogna essere un minimo pratici per utilizzare l'EQ del sub, nel senso che bisognerà misurare, ecc...io arrivo fino alla misurazione dei livelli con il fonometro, oltre sono un po' alle aste;)
I sistemi di equalizzazione che sono nei sub sono automatici e semplici come l'antimode.
Se prendi un sub di livello con l'EQ a bordo non ha senzo non usarla, ecco perche ti dico aspetta potrebbe non servirti e cosi paghi il nuovo sub 200/300 euro meno.
Ah ok, mi fido...allora prenderò prima il sub, se poi non sono soddisfatto del risultato (per incapacità mia, ovviamente) allora penserò all'antimode:)
Ecco un paio di foto fatte un po' meglio, ho aggiornato anche quelle al link in firma
http://i59.tinypic.com/1zx5y8h.jpg
http://i59.tinypic.com/no7hgl.jpg
Non ricordo se è già stato oggetto di discussione (in tal caso chiedo scusa) ma vedendo l'ultima foto del bellissimo fronte mi viene in mente la questione "albero di natale", cioè tutte le lucine delle elettroniche che disturbano (poco o tanto a seconda di gusti e abitudine) la visione dei film. Hai un modo per mascherare queste luci oppure ti ci sei abituato e non ci fai più caso?
Personalmente farei di tutto per oscurarle.
Ovviamente copro tutto:D
Ho ricoperto dei pezzi di sughero su misura con del velluto nero opaco adesivo, in modo da posizionarli quando devo vedere un film...a parte un paio il resto è tutto coperto, in particolare il pre e il finale che sono abbastanza fastidiosi con i loro led blu
Carissimo M J 23 :D, .............................il mio MODICA era in confronto al velo DD15 PLUS, lo so' benissimo che per cambiare il fronte anteriore ti sei svenato :oink: !!!
Anche io non ho cambiato il mio sub l' oggi con il domani, ho dovuto attendere un paio d' anni per raggranellare la cifra che mi occorreva...............io cmq te lo STRACONSIGLIO per il rapporto QUALITA' / PREZZO I.M.B.A.T.T.I.B.I.L.E. !!!
Ciao e buona giornata
IVAN
Ciao maveric.................un saluto anche a te'
Ciao Ivan, ho letto troppe volte del rapporto qualità/prezzo elevatissimo di questo sub per dubitarne, infatti è un grandissimo candidato;)
Grazie ancora per i commenti e buona giornata anche a te
complimenti bella tana una domanda l'oppo è collegato in analogico?
Ciao, grazie per i complimenti.
L'Oppo è collegato in HDMI direttamente al pre (il lettore consente di separare audio e video, usando due out HDMI).
Ho fatto delle prove collegandolo in analogico ma non ho riscontrato differenze apprezzabili, nel mio impianto ovviamente...quindi ho tenuto anche per l'audio multicanale il collegamento digitale
ciao e complimenti per la saletta, molto ben realizzata. siccome sono interessato alle aria, vorrei chiederti una tua impressione sul centrale che mi sembra sottodimensionato rispetto alle torri che ritengo invece ben fatte
Ciao, grazie anche a te per i complimenti...ancora non l'ho provato a sufficienza per dare un giudizio definitivo, però a me sembra ottimo, anche al di là delle mie aspettative.
C'è da dire però che non ho un metro di paragone con centrali di pari fascia, rispetto al mio centrale precedente comunque il salto di qualità mi sembra abbastanza evidente
Anche per me comunque è un po' sottodimensionato, sicuramente se avessero pensato ad modello superiore (sempre della serie Aria) sarei andato su quello, però ti assicuro che durante la riproduzione non si sente alcuna mancanza a mio parere
ti ringrazio per la risposta. mi piacerebbe molto ascoltarle. cercherò un rivenditore nella mia zona
Se sei di Milano o dintorni puoi venire da me senza problemi:)
ti ringrazio, ma abito nel Salento!
Curiosità, avendo con l'MM8003, che dovrebbe essere l'ampli di punta tra i multicanale Marantz, come mai hai anche un integrato stereo? Il Marantz non rende adeguatamente sui 2 canali?