Visualizzazione Stampabile
-
@Roryman
Quando si posta in una discussione bisognerebbe prima capire che discussione è.
In particolare questa è per le segnalazioni e basta, mentre per chiarimenti sui difetti ne esiste una apposita: link.
In quella discussione potrai porre il tuo quesito, anzi ora sposto io il tuo messaggio lì.
-
VT50 - 55"
Seriale: FC-2540003
Niente aloni, nè banding.
-
..arrivato ieri (55'' st50)..per il momento mi sembra perfetto, ma non sono un grande esperto :)
-
Arrivato oggi 50VT50B, perfetto dopo averlo testato con slides, filmati e partita di calcio. :)
-
Arrivato il P42GT50 giovedì 6, solo oggi 8, domenica, provo ad aggiornare il firmware per attivare le funzionalità internet e su sfondo grigio la parte centrale risulta con una leggera dominante verde; la parte laterale dx risulta più chiara. Sinceramente me ne sono accordo solo con il fondo di colore a tinta unita (omogeneo); e fin'ora nella visione "normale" (trasmssioni e film TV anche in HD) non mi sono accorto di nulla. Quindi, per me è OK così.
Mi ha però fatto incavolare quando ho aperto la scatola, trovare il sacchetto degli accessori NON FISSATO SUL RETRO DEL TV con del nastro da pacchi e quindi libero di scorrazzare e sul davanti, sul lato schermo.
Ciao-ciao
-
@wild.lucifero
Prova a visualizzare materiale in b/n: le tonalità verdi/magenta si notano benissimo.
Secondo me questa caratteristica/difetto è il vero problema di quest'anno, anche se da il sondaggio risulta in percentuale molto bassa. Sono convinto che molti non la notino, concentrandosi piu' sul VB peraltro presente!
-
TX-P50GT50E
seriale: FA-2520028
arrivato da due settimane....
a me sembra perfetto...
(leggendo il thread sui difetti mi autosuggestiono e credo di vederli tutti :D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
miko
l'unica cosa che noto è che sui canali hd di sky, sopratutto cinema, con il setting "normale" ho del rumore video sui neri di color verdastro....
idem anche il mio 65 st50 ha questo tipo di rumore verdastro su fondo scuro e lo faceva pure il vecchio hitachi mentre il pioneer mai fatto
quello che non mi piace, sui fondi uniti tipo il blu di SKY da vicino si notano i pixel rgb ossia lo schermo non ha il blu unito perfetto ma questo effetto dato dai colori dei pixel
si può correggere?
-
Si tratta molto probabilmente di dithering,
provate ad usare una modalità che abbia la luminosità poco "spinta" e anche ad abbassare di uno o due punti il valore della stessa luminosità, indipendentemente dalla modalità selezionata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Si tratta molto probabilmente di dithering,
provate ad usare una modalità che abbia la luminosità poco "spinta" e anche ad abbassare di uno o due punti il valore della stessa luminosità, indipendentemente dalla modalità selezionata.
Esatto ,
abbassando la luminosità il problema sparisce
graie
-
Qui solo segnalazioni - nenny1978
-
@Drakensal
Qui solo segnalazioni, please ;)
Per discutere sui difetti c'è l'apposita discussione: link.
-
50vt50t leggerissimo vb sulla dx...ma ne ho visti altri dove era molto molto più evidente...
niente aloni o buzz...
misà che mi fermo con questo :-) si nota appena su tinte chiare a schermo pieno...iero ho visto due film...con gli occhi sgranati sul quadrante dx dello schermo l'ho notato a malapena...
Comunque sta tv si vede uno spettacolo!!!
-
55VT50E
A una settimana esatta dall'acquisto tutto ok.
C'è da dire però che non sono affatto un esperto e non mi sono addentrato in prove particolari.
Per il momento soddisfattissimo!
Ciao a tutti...
-
Dove lo avete acquistato?
Io ho paura a prenderlo online.