Io ho seguito le istruzioni di DVDWEB per la sostituzione della copia "Lo Squalo" quasi un mese fà,risultato "Niente!!!!!!!!"
Quindi nienteeee!!!!!!!!!!! "E:T."
Visualizzazione Stampabile
Io ho seguito le istruzioni di DVDWEB per la sostituzione della copia "Lo Squalo" quasi un mese fà,risultato "Niente!!!!!!!!"
Quindi nienteeee!!!!!!!!!!! "E:T."
Veramente Universal ha appena comunicato ufficialmente che la spedizione delle copie corrette del BD de lo squalo partiranno entro un mese!!!
Si, è probabile che abbiano lavorato simultaneamente i due titoli ma non sta a noi sindacare sulle metodologie di lavorazione. Se riescono a lavorare anche tre titoli alla volta va bene lo stesso. L'importante che il lavoro sia fatto bene; con attenzione rispettando gli standard qualitativi prefissati e......senza errori. Certo era altamente improbabile, anche statisticamente, che a distanza di poco tempo si verificasse un altro errore. L'errore c'è stato e la reazione è stata mio avviso più che giustificata e non andava minimizzata altrimenti rischiamo il...."Non c'e due senza tre; ;):sperem:
ciao a tutti...ricevuto oggi il blu ray....premesso che non mi interessa se il blu ray manca di un pezzetto dell'audio (se universal autorizzera', faro 'come per lo squalo e chiedero' il cambio senza farmi nessun tipo di problema) vi chiedo a chi ha gia' visto il film, che io visionero' stasera, lumi sulla qualita' del dischetto...confermate la bonta' assoluta sul fronte video ? grazie bye ;)
Direi che tutte le recensioni attestano che sia un disco ottimo dal punto di vista video;)
Attendiamo anche il tuo parere...
ok..appena riesco posto...tra l'altro lo vidi al cinema appena uscito...era l'82...e non esagero nel dire che saranno 20 anni che non lo vedo...anche nei passaggi tv non l'ho mai piu' visto....quindi l'attesa e' giustificata... nonche' sono davvero curioso di vedere l'effetto amarcord che la pellicola mi restituira'...a presto con aggiornamenti !!! ;)
Mrbig occhio all'effetto boomerang ;) capita a volte che film che non guardiamo da così tanti anni poi si rivelino diversi dal ricordo, a volte in bene, a volte in male
ben detto !!! e' proprio per questo che sono curioso di rivederlo....a presto coi commenti !!!!
bene eccoci dopo la visione..che dire..beh il film me lo ricordavo poesia allo stato puro..e cosi' me lo sono ritrovato dopo la visione di ieri..a distanza di circa 20 anni dall'ultima visione....sicuramente tra i masterpiece di spielberg..ed un film moralmente parlando che andrebbe mostarto ai giovani d'oggi..in quanto a contenuti e messaggi....io ci sono cresciuto e credo di averne tratto mooolto beneficio...l'arte e' cultura.......!!!!
capitolo qualita' blu ray...semplicemente SUPERLATIVO !!!! :eek:
i colori mi hanno riportato esattamente a quando lo vidi da bambino..il restauro dona al tutto un taglio cinema like ASSOLUTO...alcuni dettagli sono mostruosamente nitidi..vedi la cena tra i 3 figli e la madre che denota un dettaglio invidiabile della scenografia...l'audio,beh per me buono...il problema della parte audio mancante si nota, ma personalmente non ricordandomi tutte le battute non l'ho notato..a parte il fatto che mentre la bicicletta si innalza in volo si vedono le labbra di elliott dire qualcosa...ma ovviamente a vuoto in quanto manca il sonoro italiano..pero' ripeto per me nulla che mi abbia dato fastidio...acquisto obbligato...MASTERPIECE ASSOLUTO ;)
Vero. In questo caso al contrario degli Indy, soprattutto 2 e 3, l'effetto è stato estremamente positivo. Alcune scene le ho trovate davvero divertenti, al di la dei messaggi positivi.
Preciso che come mbig, anche io non vedevo il film dai tempi dell'uscita in sala.
Quello che non mi ricordavo (e aspettavo, ma all'epoca non ero in grado di apprezzarla come adesso forse) è la cura nella fotografia. Al netto della trasposizione in BD, che è pressocchè perfetta, è davvero un oscar più che meritato.
E il BD appunto, permette di apprezzarla al massimo delle sue possibilità.
concordo al 100% ;)
Appena finito di vedere..
Al dila' della superlativa realizzazione tecnica nesuno si e' accorto che le battute mancanti sono DUE?
Una e' quella del volo in bicicletta, l'altra e' la battuta finale del film (quando elliot urla al cane di non salire sull'astronave).
E non ditemi che non si nota perche' io di tutta questa faccenda non sapevo niente e sono venuto qui a vedere apposta come fosse effettivamente la situazione perche' avevo notato ste due stranezze.
Andiamo bene.
Certo, chi come me ha visto il film una volta sola ai tempi dell'uscita in sala non è la persona più indicata per questo genere di segnalazioni. L'unica cosa che posso dire è che da parte mia, se volete, sono pronto a firmare petizioni e roba varia, qual'ora fosse necessario.