Visualizzazione Stampabile
-
esatto io ho attaccato il blu-ray tramite hdmi e l'audio in uscita verso lo stereo aux tramite scart full con adattatore
ma l'audio del blu-ray non riesco a farlo uscire dallo stereo
ho provato anche a selezionare dal menu audio la selezione utulizza casse esterne
ma non sento nulla
forse sbaglio qualcosa !!!
Citazione:
Originariamente scritto da
jrr_olorin
Ma il lettore blu ray veicola l'audio con l'interfaccia HDMI.
Quindi per l'ingresso dell'audio non dovresti avere problemi nel senso che entra nel TV insieme al video.
L'audio dell'ingresso selezionato (es HDMI1 1) viene inviato sull'uscita ottica (tranne per l'audio DTS) e verosimilmente anche sulla scart.
Ma basta fare la prova per verificarlo.
-
Ma l'audio del TV mi sembrava che funzionasse no ?
Se così fosse allora significa che l'audio HDMI non viene veicolato sulla scart mentre l'audio del sintonizzatore TV si.
Puoi sempre ritornare all'ipotesi di utilizzare l'uscita di cuffia.
Li anche i segnale del HDMI deve per forza andarci.
-
esatto proverò l'uscita delle cuffie
grazie
Citazione:
jrr_olorin
Ma l'audio del TV mi sembrava che funzionasse no ?
Se così fosse allora significa che l'audio HDMI non viene veicolato sulla scart mentre l'audio del sintonizzatore TV si.
Puoi sempre ritornare all'ipotesi di utilizzare l'uscita di cuffia.
Li anche i segnale del HDMI deve per forza andarci.
-
E' disponibile sul sito di LG una nuova versione di FW la 03.03.31.
Era appena uscita la 03.03.27...
E comunque non c'è mai una release note che dica quali sono i miglioramenti apportati.
-
io ho il 42" aggiornato aggiornato alla versione 3.3.50 non riesco a vedere cosa è cambiato
-
ho visto che si può mettere la telecamera skype ma l'applicazione skype dove la trovo ?
-
ho aggiornato pure io alla versione 03.03.50.
ma non ho visto nessuna differenza con la versione precedente.
-
certo che i servzi video on demand sono veramente pessimi,pochi film e vecchi per non parlare di chili-tv
che non ha mai funzionato,voi cosa ne pensate ?
-
-
help !!!
se vedo qualsiasi cosa dai canali in streaming l'audio esce solo dalle casse del tv
e non dagli altoparlanti dello stereo (ovviamente attaccati con la scart full come ormai ben sapete)
appena esco dai canali in streaming e torno sui canali digitali l'audio riesce dalle casse dello stereo !!!!
ditemi voi se è normale ???
grazie
-
ciao il problema dell'audio analogico assente/presente potrebbe dipendere anche dal fatto che il segnale DVB-T passa per l'intera "catena" hw dell'apparecchio TV mentre i segnali, da altre sorgenti/streaming, no.
Comunque se ci pensi, non è molto pratico estrarre, in analogico, dalla Tv, l'audio digitale che viene trasmesso, via hdmi, da una sorgente esterna verso la tv ... potrebbero infatti anche subentrare, nella catena d'ascolto completa, dei fastidiosi lag legati ai ritardi della propagazione dei circuiti analogici/digitali tali per cui rischi di avere un fuori sincro audio/video ....
-
ma dove è la versione 03.03.50 :confused: :confused::confused:
p.s.: il problema dei changelog è tipica delle case come LG e Samsung .. ci fanno aggiornare alla cieca ... Pioneer invece si è sempre prodigata nel divulgare le variazioni contenute nelle nuove release ...
Ad ogni modo, magari su di un sito LG estero, potrebbero comunque essere state pubblicate le variazioni ... questo è quanto fa ad esempio, ma solo talvolta, Samsung ...
-
Citazione:
pancio
ma dove è la versione 03.03.50 :confused: :confused::confused:
p.s.: il problema dei changelog è tipica delle case come LG e Samsung .. ci fanno aggiornare alla cieca ... Pioneer invece si è sempre prodigata nel divulgare le variazioni contenute nelle nuove release ...
Ad ogni modo, magari su di un sito LG estero, potrebbero comunque essere sta..........[CUT]
La versione 03.03.50 si scarica direttamente dal tv....
-
Citazione:
jrr_olorin
La versione 03.03.50 si scarica direttamente dal tv....
incredibile ... hanno mancato ben "3" aggiornamenti via rete ed ora il quarto lo propongono solo li e non sul sito ufficiale LG ... valli a capire ...
ora installo .... e grazie ancora ... ma ormai avevo dato per scontato che sul menù della Tv l'opzione aggiornamento fw fosse lì solo per "bellezza" .......
-
Citazione:
pancio
incredibile ... hanno mancato ben "3" aggiornamenti via rete ed ora il quarto lo propongono solo li e non sul sito ufficiale LG ... valli a capire ...
ora installo .... e grazie ancora ... ma ormai avevo dato per scontato che sul menù della Tv l'opzione aggiornamento fw fosse lì solo per "bellezza" .......
:D:D:D:D