Visualizzazione Stampabile
-
LG60PA6500
Volevo prendere il tv in oggetto, sostituira' un PANASONIC 42 PV60, e la distanza di visione sara' 2,8 metri, l'utilizzo sara' sky hd, blue-ray, dtt, xbox e ps3.
Qualcuno di voi che ha questo modello puo' darmi qualche consiglio?
Ma sopratutto per quanto riguarda la questione trasporto la scatola č grossa?
Bisogna essere in due per montarlo?
E' un buon acquisto?
Non mi interessa nč 3d, nč internet tv
-
io ho fatto tutto da solo,certo non č piccolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tranceman81
LG60PA6500
Volevo prendere il tv in oggetto, sostituira' un PANASONIC 42 PV60, e la distanza di visione sara' 2,8 metri, l'utilizzo sara' sky hd, blue-ray, dtt, xbox e ps3.
Qualcuno di voi che ha questo modello puo' darmi qualche consiglio?
Ma sopratutto per quanto riguarda la questione trasporto la scatola č grossa?
Bisogna essere ..........[CUT]
ciao ,se non ti interessa il 3d come nel mio caso :) vai tranquillo,grandissimo tv in tutti i sensi :)
io sono riuscito a montarlo da solo facendo mooooooooolta attenzione,per la cronaca sono riuscito a farlo entrare con tutta la scatola su una yaris :)
-
Citazione:
ibrathebest
ciao ,se non ti interessa il 3d come nel mio caso :) vai tranquillo,grandissimo tv in tutti i sensi :)
io sono riuscito a montarlo da solo facendo mooooooooolta attenzione,per la cronaca sono riuscito a farlo entrare con tutta la scatola su una yaris :)
URCA!
il mio lo han portato su in 2 ....e sinceramente consiglio 2 persone per il posizionamento....
-
-
Citazione:
ibrathebest
Tu hai preso un 60?
Come mai non si trovano recensioni su questo prodotto?
Potreste postare delle foto? per vedere la qualitā?
Grazie
-
cmq una settimana fa č comparsa una bella riga verticale di dead pixel sul pannello da parte a parte,ho chiamato l'assistenza oggi se lo vengono a prendere
-
Citazione:
Stappern
cmq una settimana fa č comparsa una bella riga verticale di dead pixel sul pannello da parte a parte,ho chiamato l'assistenza oggi se lo vengono a prendere
dopo quante ore di funzionamento?
-
-
Citazione:
marcor2012
Salve a tutti,
ho comprato un 50PA5500 che č praticamente identico al 50PA6500 solo che ha 2 hdmi in meno.
Vorrei sapere se anche il vostro LG emette un fastidioso buzzing. Lo sento quando non c'č audio anche a 2-3 metri di distanza. Aumenta quando lo schermo č tutto bianco. Lo sento ovviamente anche durante la visione di un film, nelle scene si..........[CUT]
Assolutamente no! Almeno forte come si sente nel filmato... sempre che non lo hai amplificato volutamente.
Per capirci, ad un metro DAVANTI alla tv con l'audio muto e di notte (quindi senza rumori di fondo che possono interferire) non sento assolutamente niente. Il buzzing lo sento solo mettendo l'orecchio DIETRO alla tv (e vicino).
Hai la possibilitā di collegarlo ad un'altro impianto elettrico (che ne so... un tuo vicino...) per essere sicuro che sia effettivamente la tv ad essere difettosa?
-
-
aggiornamento mi hanno chiamato per dirmi che il tv č pronto me lo consegnano mercoledi,quindi diciamo una settimana di tempo
-
Buonasera a tutti,
sono dei vostri!
TV ordinata, dovrebbe arrivarmi tra domani sera e merc sera, vi farō sapere come va con bluray/ps3!
-
Casomai postiamo qualche settaggio e foto dei nostri piccolini :)
-
Buongiorno a tutti ragazzi.
Da sabato faccio anch'io parte dei 50" finalmente :D
Ho comprato un Lg 50PA5500 visto le notevoli recensioni positive su questo prodotto,devo dire effettivamente che e' un ottimo prodotto.
L'unica cosa che non riesco a fare e' settare correttamente i colori per avere una visione ottimale sia del sd che in hd.
Ho collegato una xbox360 in hdmi settando in full hd,il Telesystem 7900hd anche quello in full e un htpc con il suo connettore anche questo settandolo a 1920x1080.
I colori del pc e della xbox mi sembrano un po' piu' belli menter con il ddt non mi sembra un granche'.
Avete qualche settaggio o consiglio particolare?
Ringrazio tutti ancticipatamente.
Ciao
P.s. Qualcuno sa come funziona AVS HD 709 calibration che ci sto' capendo veramente poco:confused: