Visualizzazione Stampabile
-
La serie LM960V è uscita in questi giorni. Stanno cominciando ad arrivare nei centri commerciali (il primo dovrebbe essere Euronics) e in molti siti di ecommerce. Sembrerebbe che stavolta la LG stia dando una spinta commerciale notevole rispetto al predecessore LW980.
I prezzi di listino comunicati sono i seguenti: http://www.homecinemainside.it/homet...di_TV_3D_di_LG
il modello di punta 55LM960V starebbe quindi quasi a 3.400 euro. TROPPO !!!
Pero' già dal primo giorno di uscita lo si trova a poco piu' di 2.800 (basta cercare sul web) ed è facilmente ipotizzabile che con la diffusione che LG vuole imporre lo si troverà ad Aprile a meno di 2500 euro. Credo che si assesterà sui 2300 euro che dovrebbe essere il suo giusto street-price e non credo che dovremmo aspettare tanto.
La concorrenza sull'alta qualità (Panasonic VT50 per fare un esempio), la crisi economica mondiale e l'arrivo dei prossimi OLED alle porte (entro fine anno) fanno sperare ad un drastico abbassamento dei prezzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
allibrator
La serie LM960V è uscita in questi giorni. Stanno cominciando ad arrivare nei centri commerciali (il primo dovrebbe essere Euronics) e in molti siti di ecommerce. [CUT]
I prezzi di listino di HomeCinemaInside sono un copia ed incolla da un sito francese anche se verosimilmente saranno quelli i prezzi (appunto troppo alti).
Che su trovaprezzi si trovi qualche negozio online con a catalogo l'LM960 ed anche alcuni modelli della gamma inferiore è anche vero (tra l'altro sono tutte notizie già scritte alcuni post fa); il problema è sapere con certezza quando effettivamente verrano commercializzati visto che questi siti citano solo che saranno disponibili entro 8gg lavorativi a magazzino (il che non vuol dire che saranno disponibili immediatamente per la vendita).
Chi ti ha detto che stanno comminciando già ad arrivare nei centri commerciali e che il primo sarà Euronics? Hai notizie certe? Fonte?
Grazie
-
Citazione:
rickiconte
I prezzi di listino di HomeCinemaInside sono un copia ed incolla di un sito francese anche se verosimilmente saranno quelli i prezzi (appunto troppo alti).
Che su trovaprezzi si trovi qualche negozio online con a catalogo l'LM960 ed anche alcuni modelli della gamma inferiore è anche vero (tra l'altro sono tutte notizie già scritte alcuni post fa);..........[CUT]
Bè che LG voglia imporsi commercialmente lo dimostra il fatto che al CES2012 è stata quella che ha presentato le maggiori novità e le dichiarazioni fatte dalla casa Coreana sono inequivocabili. Quindi la disponibilità (che per ora non c'è) è ipotizzabile che sia cmq imminente. Qualche sito parla di 5 giorni addirittura. Ci auspichiamo tutti che le vicende del 55LW980G siano servite da lezione e che con questa nuova gamma si vogliano recuperare quelle quote di mercato che la casa coreana ha perso nello scorso anno. Non ricordo bene dove l'ho letto pero' si è parlato di introdurre i nuovi modelli LG in modo rapido.
Se vai sul sito della LG ed entrando nel modello 55LM960V vedrai che cliccando "dove acquistare" si evidenzia la prossima disponibilità sulla catena Euronics.
Purtroppo i prezzi di listino pubblicati sono alti pero' quello che ci interessa è lo street-price: i siti online cominciano ad essere abbastanza (lasciamo perdere trovaprezzi che perde parecchi colpi). I prezzi dai 2850 a 3200 ma siamo solo all'inizio.
Il mio personalissimo parere è che se le promesse verranno mantenute (una di queste le 288 zone) la serie Lm960v possa costituire davvero un prodotto di altissima qualità entrando in diretta concorrenza con Toshiba e Sony.
-
Che quest'anno LG voglia fare sul serio lo avevo sentito dire pure io e presumibilmente ad aprile, massimo maggio avremo la gamma disponibile.
Si, sul sito LG ci sono i vari negozi Euronics, Marco Polo, MW ecc. ma non sono disponibili ancora ne c'è scritto che la disponibilità è prossima, tra l'altro su Monclick danno una molto ipotetica disponibilità di 12 gg lavorativi.
Per quanto riguarda trovaprezzi è proprio grazie al motore di ricerca che trovi lo store che lo fa al prezzo più basso.
Tutto questo per dirti che le frasi con cui hai esordito nel tuo post precedente davano ad intendere che era già in commercio o che mancavano pochissimi giorni ""La serie LM960V è uscita in questi giorni. Stanno cominciando ad arrivare nei centri commerciali (il primo dovrebbe essere Euronics) e in molti siti di ecommerce""
Di una cosa hai ragione però, l'apparizione sui siti e-commerce e sul sito LG fanno presagire che non ci vorrà moltissimo per la loro commercializzazione e come avevano detto su Dday, su informazioni ricevute da LG Italia, i prodotti dovrebbero arrivare tutti tra aprile e maggio.
Lo spero vivamente, come spero vivamente in un rapido calo di prezzo del top di gamma!
-
Trovaprezzi non è completo, molti siti di ecommerce sono proprio ignorati, forse dipende dal fatto che per essere inseriti i siti devono essere registrati nel motore di ricerca?? NOn lo so.
Cmq se vai su fotodgt http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_73653.html il 55lm960v lo danno disponibile a 8 giorni (confermato anche telefonicamente). Il prezzo 2894, pero' gli stessi mi hanno confermato già da fine mese un probabile calo di prezzi.
Una domanda... Gli LCD della nuova gamma Panasonic sono FULL LED?
-
No, sono edge led!!!
Quest'anno dei marchi "noti" c'è solo LG che propone full led.
Hanno confermato un calo di prezzo per fine marzo? Speriamo!
Con gli 8 gg mi riferivo proprio a fotodigit ma non è che siano molto chiari sul loro sito. Lo danno disponibile entro 8gg però a magazzino, il che ho paura che non significhi che siano pronti per la vendita (DISPONIBILE IN "n" GIORNI: disponibile presso i nostri magazzini entro "n" giorni dal tuo ordine. A volte la reperibilità di alcuni prodotti richiede qualche giorno in più a causa dell'indisponibilità momentanea presso i fornitori.).
Sarebbe da chiarirlo ulteriormente telefonicamente!
-
Anche Toshiba ha dei full LED a listino, vedremo philips (la serie 9000 non è ancora annunciata).
-
Allegati: 1
Aspettiamo di vedere velocità superiori a 1200hz immagini più dettagliate e micro dimming ad alta luminosità.
Alcuni credono che il pannello sarà Sharp e non Samsung.
Allo stesso tempo ci saranno dei miglioramenti in 3D che prevedono zero sfarfallio.
Ho letto da qualche parte che la serie 8007 non uscirà prima di settembre quindi per questa se ne parlerà in autunno.
-
Per i full led mi riferivo agli annunci del CES 2012.
Molto bello il Philips se sarà quello il suo aspetto.
-
Citazione:
allibrator
Trovaprezzi non è completo, molti siti di ecommerce sono proprio ignorati, forse dipende dal fatto che per essere inseriti i siti devono essere registrati nel motore di ricerca?? NOn lo so.
Cmq se vai su fotodgt
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_73653.html il 55lm960v lo danno disponibile a 8 giorni (confermato anche tel..........[CUT]
allibrator allora dici che il 55lm960v arrivera' sui 2500 euro per fine mese?
-
Prima recensione del Panasonic ET. Scarso in SD e input lag che arriva a 80ms...molto strano questo ultimo fattore visto che il DT35 era tra i migliori nel 2011 per giocare. Aspettiamo i modelli DT e WT.
http://www.trustedreviews.com/panaso...quality_Page-3
-
Citazione:
rickiconte
No, sono edge led!!!
Quest'anno dei marchi "noti" c'è solo LG che propone full led.
Hanno confermato un calo di prezzo per fine marzo? Speriamo!
Con gli 8 gg mi riferivo proprio a fotodigit ma non è che siano molto chiari sul loro sito. Lo danno disponibile entro 8gg però a magazzino, il che ho paura che non significhi che siano pronti ..........[CUT]
Susate ma il modello LC-70LE838E della sharp non è full led???
-
Ogni giorno vedo nuovi negozi online che vendono il top di gamma lg 55lm960v speriamo che adesso scenderanno un pochetto i prezzi :-)
-
Citazione:
Mappino
Susate ma il modello LC-70LE838E della sharp non è full led???
Si ma mi pare sia senza local dimming!
-
hdguru.com prima rewiew panasonic wt50... sembra che stavolta pana non scherza nemmeno sui led...si parla di nero piu basso del vt30 ed immagini spettacolari...