Visualizzazione Stampabile
-
arrivato ieri anche a me (pb12-NSD). Stasera proseguo con le prove di posizionamento. Per ora mi risulta migliore un posizonamento frontale. Ho scritto al customer care SVS per avere consigli sul posizionamento. Gli ho girato la piantina della stanza con indicate le posizioni possibili per avere un loro parere (anche perchè la mia stanza è mansardata).
Mi hanno suggerito anche loro il posizionamento frontale come di norma migliore con questo modello; mettendolo in angolo secondo loro dovrei avere maggiore spl e bassi più presenti (forse anche troppo); un posizionamento intermedio tra diffusori frontali ed angolo dovrebbe essere più equilibrato (devo però testarlo). Tra l'altro mi hanno risposto subito e sono stati molto disponibili
-
L unico problema e' spostare 30 kg . Pazienza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
melo
L unico problema e' spostare 30 kg . Pazienza
confermo :eek:
-
Dipende se ti piacciono i bassi presenti... io godo una cifra... soprattutto dopo aver piazzato un finale pro al front, i bassi presenti e gli alti cristallini delle focal convivono in perfetta armonia...
-
Solo che se metto il sub tra il centrale e un anteriore mi va a finire la torre quasi ad un angolo...quindi meglio il sub o la torre?
-
io metterei il sub nell'angolo e poi lo equalizzerei con anti-mode
-
Citazione:
Bartimeus
SVS PB12-NSD Arrivato :D
puoi dirmi quanto lo hai pagato e dove lo hai preso ? grazie
-
Citazione:
zalu76
Ora risparmi per anti-mode non ne ho :D
Citazione:
franco62
puoi dirmi quanto lo hai pagato e dove lo hai preso ? grazie
Da qui:
http://svsound.it/subwoofer/svs-pb-p.../pb12-nsd.html
-
Citazione:
zalu76
Cosa costa anti....
-
ho fatto una breve ricerca e mi sa che si parte da 399... non ne sono sicuro..
-
-
Per il momento troppo anche per me :D
-
un consiglio ai possessori.....
occhio le prime ore a non far accendere troppo la luce rossa dietro il sub.....:D fatelo sciogliere come si deve e dopo un tot di ore sentirete che belle bordate corpose e precise manda questo pb.
-
Per le prime ore pensavo di farlo suonare a volume contenuto.. Meglio no? Almeno per una decina di ore prima di incominciare a far tremare la casa :D
-
raga pensavo ma conviene spegnerlo di dietro quando non è in utilizzo o lasciarlo in auto?