stamattina trovato dopo l'ennesima ricerca T A X I D R I V E R(super jewel box) a 16 euro e out of time a 10,00.
Visualizzazione Stampabile
stamattina trovato dopo l'ennesima ricerca T A X I D R I V E R(super jewel box) a 16 euro e out of time a 10,00.
Per 10 Euro ... (5 a testa) me le prenderei anche io Eva Mendez e Sanaa Lathan.Citazione:
greenhornet ha scritto:
.......e out of time a 10,00.
Denzel ... te lo lascio volentieri ... :o
:D
;)
Che bello sarebbe fare la "spesa" cosi' !! :rolleyes:
:D :D
UPDATE ! :D
660 ! AD OGGI ! ;)
La Lista per chi fosse curioso QUI
:p
Sono stato curioso ma... non ho trovato la DVD-list :confused: :p ...Citazione:
:pCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Sono stato curioso ma... non ho trovato la DVD-list :confused: :p ...
Probabilmente il Browser non ti gestisce correttamente il caricamento di una pagina PDF all'interno di una pagina Html, oppure il server remoto era giu' quando hai provato a vedere il file.
Prova anche ad andare col mouse sul link, poi tasto destro e scegli Salva oggetto con Nome e ti salvi il .pdf sul Desktop cosi te lo apri con il doppio click dopo con Acrobat.
;)
Purtroppo, mentre le immagini si riescono a inserire e danno un bel look al Forum, non si riesce a fare altrettanto con i pdf o con una pag. html in miniatura.
:rolleyes:
sto aggiornando il mio database.:rolleyes:
Scaricata e vista la tua lista: una bella videoteca, complimenti High ;) .Citazione:
Highlander ha scritto:
Probabilmente il Browser non ti gestisce correttamente il caricamento di una pagina PDF all'interno di una pagina Html, oppure il server remoto era giu' quando hai provato a vedere il file.
Prova anche ad andare col mouse sul link, poi tasto destro e scegli Salva oggetto con Nome e ti salvi il .pdf sul Desktop cosi te lo apri con il doppio click dopo con Acrobat.
;)
Purtroppo, mentre le immagini si riescono a inserire e danno un bel look al Forum, non si riesce a fare altrettanto con i pdf o con una pag. html in miniatura.
:rolleyes:
Grazie ;)Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Scaricata e vista la tua lista: una bella videoteca, complimenti High ;) .
Considera che sono circa a meta' ! :rolleyes:
Tanti gia' usciti, non li prendo causa versioni Mono o LetterBox 1:33:1 ( vedi Delicatessen, Star Trek TOS Goonies, Un Uomo da Marciapiede, etc. ) aspettando versioni congrue agli standard attuali ! :o
E poi ... tutti quelli che ancora devono pubblicare ....
P.S. Per la precisione ho gia' inserito Shark Tale che mi consegneranno il 27 P.V. quindi in casa attualmente ne ho 659 )
;)
io mi sto avviando verso i 200.
MA TUTTI DI QUALITàààààààààààààààààààààà.;)
Ah, be'... allora cambia tutto :p :D !Citazione:
Highlander ha scritto:
...Per la precisione ho gia' inserito Shark Tale che mi consegneranno il 27 P.V. quindi in casa attualmente ne ho 659...
Già.....ci voleva fregare.......Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ah, be'... allora cambia tutto :p :D !
BARO
:cool: :D
Ale
:D
Sempre meglio precisare !! ;)
Anzi ... se mi riesce una cosa .....arrivo a 700 a meta' Giugno !
Mha ... vedremo !
;)
io sto quasi a 300.....
walk on
sasadf
p.s.:quando arrivo festeggio: per me è un bel traguardo dopo 8 anni di collezione....
Rapina, eh? :DCitazione:
Highlander ha scritto:
...Anzi ... se mi riesce una cosa .....arrivo a 700 a meta' Giugno!...