e' l'occasione per cambiare ampli allora...
Visualizzazione Stampabile
e' l'occasione per cambiare ampli allora...
Non so che cacchio prendere......Ognuno dice la sua e io non ho dove provare. Vorrei prendere un ampli "semi definitivo" da stare dentro i 5500 euro massimo, massimo, massimo, massimo..........
McIntosh MA6600 :D
Oppure il Luxman 590AX in classe A nuovo :D
......adesso inizia la trita :boxe:
un saluto a tutti
Forse potrei prendere a buon prezzo un 6900 demo......
A me piace anche molto esteticamente l'accuphase e ovviamente il luxman in classe A, ma andiamo OT. Venite a darmi una mano nel mio topic sull'amplificazione CM9 e in futuro serie 8!!!!
Io lascerei stare il 6900 con le B&W, l'ho ascoltato con le 803S ed era di una lentezza...meglio, molto meglio 6600 o 7000 se vuoi rimanere in casa Mc ;) però effettivamente qui siamo abbastanza molto :ot:
concordo lascia stare il 6900
e allora vi prego venite ad aiutarmi sull'altro topic...:(
Lascia stare i Mac...:D:D
E' l'unica cosa che ho capito;)
Ormai sono ad un bivio:
Accuphase 460 o Luxman 507u o 509u (la differenza tra 507 e 509 a livello di costo e' notevole per 10 watt di differenza, non capisco a livello di musica (fra l'altro il 509 non ha neppur il telecomando quindi in abbinamento hometheatre e' anche ben scomodo......)
anche a livello di musica
Non trovo l'altro topic.
Chiedo scusa per l'ot:Alcuni nomi che non siano i soliti due nella fascia di prezzo che vorresti tenerti:ARC DSI 200- Classè Cap 2100,
Densen B175,Gamut SI100,MBL 7008 e Pass Int 150..
Fine ot.
Vorrei fare una precisazione avendo avuto già i Colorado e averli riacquistati ora...notavo che il bussolotto DBS ora è in materiale quasi gommoso duro e nero opaco a differenza di quelli che avevo prima che era di plastica rigida e nero lucido.
Ho scritto all'AQ e mi hanno confermato che questa è una versione aggiornata del cavo che è costruita anche in modo migliore.
Ti ho risposto via PM. Occhio che il cavo e' sempre lo stesso. E' cambiato solo il DBS che e' più' bello esteticamente (ovviamente va a gusti). Come resa non cambia nulla e tutto potrebbe essere reso in identico modo con 6 pile tenute con la mano e collegate a 2 spezzoni di filo...estremizzando ovviamente;)
L'ho scritto anche qui per chi magari e' interessato a capire le differenze tra le varie versioni di cavi e DBS....