Provalo e dimmi cosa ne pensi... per la gamma dinamica e per le altre opzioni audio e video in genere, premi triangolo mentre stai guardando il film e seleziona "impostazioni a/v"
Visualizzazione Stampabile
Provalo e dimmi cosa ne pensi... per la gamma dinamica e per le altre opzioni audio e video in genere, premi triangolo mentre stai guardando il film e seleziona "impostazioni a/v"
buongiorno a tutti,
domanda banale: si parla sempre di 7.1, avvolgimento,effetto surround, ecc....qualcuno ha provato 1 ascolto 2 canali Hi-Fi classico ?
Musica intendo: com'è ? :confused:
grazie
ciao..sì io ho provato con il collegamento analogico per ascoltare la musica..ottimo!!! ;)
Allora, io personalmente non ho mai provato le cuffie 6500 in ambito hifi...di certo il loro scopo non è quello, ma niente di strano che si sappiano destreggiare abbastanza bene!
salve a tutti........
sarei anch'io interessato all acquisto di queste cuffie,ma cio' che mi ha fatto desistere dal comprarle finora,e' il fatto che il trasmettitore riesca a gestire una sola cuffia..........essendo che lo scopo sarebbe quello di guardarmi i film con la moglie alla sera vorrei sapere come poterne collegare 2 alla tv tramite uscita ottica,o in qualche altro sistema..........
altrimenti dovrei prendere in considerazione qualche altra marca,tipo le sennheiser rs 170-180 dove un trasmettitore riesce a gestire piu di una cuffia,ma ovviamente il discorso dolby salta..........
se qualcuno ne sa un po' piu' di me non esiti a rispondere............grazie
Puoi benissimo accoppiare un secondo paio di cuffie alla base delle ds6500!
Ciao Ragazzi le ho trovate su internet a 160 euro ma sono import dalla Germania, non ho mai capito se ho problemi con la garanzia :(
Nessun problema: la garanzia europea è comunque di due anni.
Qui potete trovare tutta una serie di commenti del sito Amazon tedesco ho linkato su un traduttore quindi dovreste leggere tutti i commenti tradotti in italiano.
http://www.microsofttranslator.com/b...owViewpoints=1
ragazzi mi sono arrivate oggi... le ho collegate al lettore bluray col cavetto digitale... per i film metto la modalità cinema e va tutto bene.. ma la musica dallo stesso lettore non mi soddisfa appieno anche se metto la levetta su "stereo"....
cosa posso fare a riguardo?
grazie
puoi fare ben poco per me non sono cuffie "audiofile"...sono cuffie per home cinema ed effetti surround per i quali fanno ottimo lavoro, ma non per audio 2 canali :(
prova a mettere su off COMPRESSION
cuffie audio 2 canali di qualità sono solo col filo....
motivo per cui ne ho 2 (vedi in firma) :rolleyes:
scusa ma...cosa c'entra con ciò che ho chiesto io???