è multicanale??
Visualizzazione Stampabile
è multicanale??
Scusa Max, come vedi l'onkio 709 con le focal? e le dynamite10? o s61?
Con le focal e le 61 va bene, con le Dynamite10 no.
kintaro perchè non vedi di ascoltare qualcosa?
Eh............prova aconvincerlo tu se ci riesci!!!:mc: :asd:
Si , coi poteri extra sensoriali ragazzi...
Vi ho detto che a Torino non ho trovato rivenditori dynavoice.
Cmq se riesco provo ad andare a Milano! Mi sa che avete proprio ragione. :D :D :D
Se vai a pombia in provincia di novara c'è la troniteck che e' l'importatore della dynavoice... La mi hanno detto che hanno qualcosa da far sentire... La vendono anche le indiana line.... Avrai l'opportunita di portarti uno dei due diffusori a casa.... Poi sulle dynavoice hai la formula soddisfatti o rimborsati e hai 30 gg di prova... Io sfrutterei questa possibilità, così se non ti piacciono puoi sempre cambiare... Io se fossi in te proverei li a pombia... Anche io volevo prendere le dynavoice prima di fare l'up grade...
Grazie Speedy! Non sapevo che ci fosse un rivenditore troniteck a trombia.
Ci farò un pensierino.
Non confonderti con il trony... La troniteck e' un negozio che vende materiale audio... Ha anche il sito dove puoi comprare anche online...
Ragazzi, mi sono deciso...
quando ho ascoltato le focal 714 sono rimasto stecchito... le sogno la notte, riesco ancora a ricordare quel dolcissimo suono!
prendero le 714 come frontali e il centrale, l'unico neo è l'amplificatore.
Guardando nel mercatino ho trovato queste possibilità:
TX-SR805 Euro 480
Onkyo tx-sr806 Euro 470
MARANTZ SR6003 Euro 550,00
DENON AVR 2311 Euro 500
Attendo consigli,
Più avanti valutero l'aquisto dei surround sempre della stessa serie e il sub (Il b&w che mi ha consigliato max o il cht10 ).
P.s. il budget aumenta fino a 1500.
Con le Focal....il Marantz.
Il marantz se ascolterai più musica, il tx nr 806 se guarderai più film e giocherai.... Comunque anche l'onkyo va bene per la musica( se non pretendi il massimo)
Le Focal sono leggermente Frizzanti.....meglio il Marantz secondo me.
Grazieper i consigli ragazzi, ma il suddetto marantz è multicanale??
Grazieper i consigli ragazzi, ma il suddetto marantz è multicanale??
Ha le codifiche HD?
Controllato, ha le codifiche HD!!
L'unico quesito è che nelle foto su internet non compare l'ingresso per il subwoofer?? Possibile??
Leggendo in rete ho notato che quasi tutti l'accoppiano con un certo NAD? da solo nn va bene per pilotare le casse?