Visualizzazione Stampabile
-
Sì, scende. La foto sul retro lo mostra, infatti ci sono anche i piedini dietro, fatto che conferma la forma a trapezio (diciamo isoscele). Dal davanti sopra scende mentre sotto sale (da qui l'esigenza dei piedini). Il fatto che lo metti ai piedi dei TV aiuta anche l'uscita reflex, che non può stare troppo vicino alla parete ;)
-
Incredibile! Alla fine hai vinto tu:sofico:
Mi arrendo.....................:rolleyes:............ ..........tanto mica vorrai vedere le foto dell'impianto una volta comprato i diffusori.........no?! :Perfido::yeah:
-
-
Lo davo per scontato...............;)
Allora adesso ci sarebbe quel problemino con le surround...............:eek:
però mi sa che è un pò tardino e ti vedo un pò stanco stasera:rolleyes:
rimandiamo a domani?:D
-
Sono sintetico perché scrivo dallo smartphone ;)
Che problema hai con i surround :eek: ?
-
Il surround scelto:
http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...IO___ES20X2-CH
lo ritengo troppo grande per l'ambiente dove devo inserirlo, considerando anche il fatto che ho già fatto predisporre i cavi per i due diffusori sulla parete alle spalle del divano(dove vedo il tv), ma verranno collocati in alto sul muro, in pratica ai due angoli alle mie spalle. Ti volevo chiedere se c'è in alternativa qualcosa di più snello come surround ed anche più leggero.:)
-
Questo è un pochino più leggero e piccolo: link.
In questo sito però non lo da' disponibile... È lì che compri tutto?
-
No li prendo qui dove mi sembra che costino meno......:
http://www.redcoon.it/search/?searchVar=jbl+
però come grandezza siamo lì.........non c'è niente di più piccolo senza ridurre la qualità?
Altrimenti pazienza prendo quelle............come dice Karletto: "Antiestetico e' un concetto che non esiste quando si parla di installazioni AV":eek:
-
Guarda, ammetto di non essere così intransigente con i surround... In generale ci sono diffusori più piccoli fatti da altri costruttori. Per esempio le Indiana Line Ego Sat... Ma il suono temo sia diverso. Non che abbia un'importanza sconvolgente, ma sai, non è un caso se di solito si fa' tutto monomarca...
A proposito di estetica hai visto le ES10? Sono una variante di dimensioni più quadrate e credo meno profonde delle ES20... Che te ne pare?
-
Belle.......belle veramente e sono quadrate e quindi più adatte alle mie esigenze, mentre le Ego le scarto perchè ho visto che ci sono solo bianche o nere a me servono color noce/ciliegio:
ok affare fatto;)
Bene bene....... mi sembra che ci siamo:eek:................:idea::idea::idea:
No scherzo........:D
Ok domani passo agli acquisti:
JBL ES 25 C Diffusore Centrale
JBL ES250 PW
Subwoofer Attivo
JBL ES10CH
Altoparlante surround - Coppia,
JBL ES90
Altoparlante Colonna coppia
Lettore bd PIONEER LX55
:ronf:
P.s: grazie anche per stasera e per la tua pazienza(anche da smartphone:eek:)
-
Mi fa' piacere dare una mano :)
È sempre un po' una piccola soddisfazione completare un impianto, anche se non ci appartiene ;)
Sono convinto che rimarrai molto soddisfatto. È un buon impianto e ti terrà compagnia per molto tempo... E mi raccomando le foto :D, è stato quasi un parto :D almeno la foto del bimbo la voglio vedere ;)
Buonanotte :)
-
-
Sto acquistando il tutto, siccome sto prendendo tutti i diffusori color ciliegio.........:eek:(dai non mi menare:D).............nel sito dove stò acquistando ce li hanno tutti di quel colore tranne il subwoofer che è nero...............il modello è l'ES250P, mentre un modello inferiore l'ES150P ce l'hanno ciliegio.
Domanda da cento milioni di dollari:
c'è una gran differenza fra i due?
Considera che non ascolto la musica ad altissimo volume..............comunque ti metto i due link delle caratteristiche tecniche,se puoi darci una occhiata:
http://www.redcoon.it/B153755-JBL-ES...=trovaprezziit
http://www.redcoon.it/B153754-JBL-ES...=trovaprezziit
-
Mi sa' che ciliegio non lo fanno... Prendi il 250p. Con quella differenza di prezzo non vale la pena prendere il più piccolo. La differenza è talmente poca che secondo me c'è un errore. Quel sub di solito costa di più, e nella foto c'è pure il dispositivo wireless... Se riesci a prenderlo sul serio a quel prezzo è un 'offerta da non perdere...
EDIT: mi correggo lo fanno anche ciliegio, ma ripeto che il prezzo è ottimo. Non vorrei ci sia un errore. Dopo aver fatto l'acquisto chiama o manda una e-mail per essere sicuro che è proprio il 250...
-
Infatti c'era un errore.......nel senso che quello non era disponibile, va bè ho preso l'altro sub.
Ora dovrei collegare l'ampli con il tv per il decoder my sky Hd, come conviene metterli?
Potrei continuare a sentire l'audio di sky dalla tv? Vorrei non dover essere costretto ad accendere tutto l'impianto sempre, e non dover settare l'audio di sky sempre.
Grazie