Visualizzazione Stampabile
-
ho letto d'un fiato tutto il 3d.... davvero tanti tanti complimenti, stupenda realizzazione!!!!!!!!!
ora appena è finito il tutto microfono e testa il tutto, non fasciarti la testa prima!!!!!
complimenti ancora, stupenda!!
p.s. ma tutto nero notte non ti piaceva???? sarebbe stato il massimo per il video!!!
-
Veramente una figata!
Complimenti veramente. Un cinema proprio!
E quanti posti a sedere anche....:cool:
Ma il rosso è tipo spatolato/grezzo, oppure devi dare altre mani?
By
-
Citazione:
p.s. ma tutto nero notte non ti piaceva???? sarebbe stato il massimo per il video!!!
si ma avendo abbellito con cornici e roba varia , si nascondevano troppo .
A sola luce proiettore cmq non c'è un granchè di riflesso , quindi mi ritengo soddisfatto dell'abbinamento ;)
Citazione:
Ma il rosso è tipo spatolato/grezzo, oppure devi dare altre mani?
No , è quasi finito , devo dare qualche ritocco in alcuni punti , 2 giorni fa mi è toccato sbragare tutto perchè perdeva un tubo :D:D
-
Ciao complimenti, semplicemente spettacolare.
-
Bellissime le poltrone!!!
Ma invitate tutti sempre così tanta gente? :D :D :D
In ogni caso per me le rs...dovevi metterne due coppie....
-
non potevo mica metterci solo 3 posti , dopo come la riempivo ?
si , l'idea di mettere 2 rs per ogni fila mi è venuta dopo aver già fatto l'impianto.
Non mi vien mica voglia di aprire il muro adesso :D
-
senti ma invece le 82 quanto distano dalla parete?
-
dietro saran circa 40-50cm , ma le ho giusto buttate li
-
mamma mia che lavoro!!
sono commosso..... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LucaSantu
Certo che se li prendo già fatti faccio prima e nn costano tanto di + :rolleyes:
Sul mercatino Pela ne ha in vendita già fatti...
POLTRONE: bellissime!!!! Ed il colore ci azzecca tantissimo nella sala rosso/blu. Sono anche molto comode?... Marca, modello e costo a singola seduta???
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Sul mercatino Pela ne ha in vendita già fatti...
POLTRONE: bellissime!!!! Ed il colore ci azzecca tantissimo nella sala rosso/blu. Sono anche molto comode?... Marca, modello e costo a singola seduta???
mando pvt
-
-
ma sai già dove hai problemi e dove e cosa devi trattare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
mandane due :)
Anche tre.
Io però con quella popò di sala le avrei scelte o rosso scuro o direttamente nero assoluto.
-
No , devo ancora calibrare tutto , cmq nn penso di averne di particolari , secondo me se sará necessario bisognerà giusto metter qualcosa sulle prime riflessioni