Se mi posti le schermate di configurazione della rete vedo se riesco ad aiutarti....non conosco l'A300....Citazione:
Originariamente scritto da gadan
ciao
Visualizzazione Stampabile
Se mi posti le schermate di configurazione della rete vedo se riesco ad aiutarti....non conosco l'A300....Citazione:
ciao
Acquistato acnh'io 3wshop...senza chiavetta. Speriamo bene...stò mollandoun DVICO 6600Nplus che, tranne per la rete, mi ha dato grandi soddisfazioni....
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
COSI' FUNZIONA! :yeah:
Ma alla stragrande! Magari sostituirei Hanewin nfs server con qualcosa di freeware.....però direi che in questo modo il problema è risolto.....
Grazie piccpaina!
Nel frattempo ci studio ancora un pò su :)
ALEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!:cool:
EVVAI !!!!!!!!!!
..son proprio contento!:)
PS.
.....però secondo me era un BUG !!
...
.....
.......
..........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! :D :D :D :D :D :D
Son più contento io, fidati ;)
Lo so, lo so..
..ma t'assicuro che (almeno x quel che mi riguarda) hai fornito un bell'aiuto a tutta la comunità.. tu e tutti coloro che hanno tentato di risolvere il tuo problema!
prendi me per esempio.. leggendo le tue difficoltà, (che oltretutto non erano solo tue!!!) mi stavo demoralizzando e rinunciando all'acquisto.. (andando sul med8ter 500x2)..
........... e invece ora son molto + tranquillo ;-)))))
.. poi, certo, di problemini ce ne saranno sicuramente altri, qua e là..però l'impossibilità di "comunicazione" tra il pop e win 7 era un problema davvero grave.
quindi grazie! :-)
A parte dichiararmi molto soddisfatto (per ora :) ) dell'acquisto, espongo il mio problemino, che sicuramente e' dettato da un mio errore.
Sto cercando di scaricare le locandine mancanti dei miei cd e film.
Praticamente io seleziono la cartella del Nas dove ci sono tutti i file, seleziono "All" sul tipo di file da scansionare, e lancio la scansione.
Parte regolarmente e si vede la barra che procede, ma dopo qualche ora l'A300 e' bloccato e non spegne o si riaccende piu' e mi tocca riavviare.
La procedura e' giusta? :rolleyes:
Grazie
Non c'è da aggiungere altro se non che utilizzo senza problemi e/o scatti il WDTV Live via ethernet 100 per visualizzare dalle iso BR ai files mkv/mp4 anche ad altissimo bitrate.Citazione:
Originariamente scritto da gambicarlo
A questo aggiungo che analoghe performance le ho anche via Wi-Fi N a 150 (teorici, reali max 75) tra access point linksys (cisco) e scheda di rete del portatile (intel) ad una distanza massima di 6 metri dall'access point.
Insomma la banda non è il collo di bottiglia.
Ciao, Athos
@ idsoca1
non so dirti se la procedura è corretta ma questa sera provo e ti saprò dire :)
@ nordata
chiedo scusa per la quotatura, me ne sono accorto dopo.....ma era talmente tanto l'entusiasmo per avere risolto! :D
@gadan
bè però potesti dirci come hai fatto ? Con il taglio della quotatura si è perso il filo ..... :-)
qui c'è il post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=130
Ulteriore prova fatta questa sera ( Badtoys già lo sa ;) ):
Rippato il BD di "DOOM" e creata struttura a cartella; accedendo dall'A-300 e selezionando l'opzione "full BD navigation" il tutto viene letto completamente, menu compresi.
Confermo quindi la lettura completa, menu compresi, anche per i BDLive in java :D
@ idsoca1
Ho ripetuto la stessa procedura con un hard disk esterno USB, in meno di 5 minuti ha caricato tutte le locandine senza problemi :)
Bisognerebbe dirlo a quelli di IBOUM :Citazione:
DVD ISO: Yes (original menus)
Blu-Ray ISO: Yes. Simple (BD-Lite)
E' chiaramente scritto BD-Lite e non BD-Live.
Quando un mediaplayer legge i menu completi viene riportato : original menus, come è il caso ,per esempio, del DUNE hd smart D1.
Non vorrei comprarlo e poi scoprire che, come riporta quel sito specializzato, legge solo il menu semplificato che non c'entra niente con quello originale del BD iso.
Sarei costretto a chiedere i danni a qualcuno...:D
è per questo che in un'altra discussione avevo fatto una piccola lista di titoli che sono BD con profilo 2.0 + BDLive e java, che è questa:
- il cavaliere oscuro;
- nemico pubblico;
- Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare;
- X-Men le origini Wolverine;
- King Kong;
- 21
Basterebbe avere la conferma di questi...per non rischiare di chiedere i danni.
Altrimenti...c'è sempre il Netgear NeoTV550 per andare sul sicuro. :p