Visualizzazione Stampabile
-
sul dvd non si può settare nulla, ho anche provato a collegare tv e dvd con tre cavetti gialli, che snon video, ma nulla.
con la scart per esempio collegando il vcr, entrando nei menù, si vedono chiaramente i colori sfasati!
anche la tv normale non è nitida!!!!
aiutoooo!
l'ho comprato su internet da un negozio di roma: cosa mi consigli?
un cavo component quanto costa?
hai provato con i cavetti gialli se da te funziona?
quali settaggi hai usato per vedere bene la tv?
io ho un semplice panasonic 100hz da 600/700euro e si vede un milione di volte meglio...
:(
-
per favore, chi ha già il jvc 36, mi dia una mano, un consiglio,il mio è diffettoso? lo devo rispedire indietro?
chiamo l'assistenza? sono tutti così?
help!!!
-
Citazione:
astrea ha scritto:
sul dvd non si può settare nulla, ho anche provato a collegare tv e dvd con tre cavetti gialli, che snon video, ma nulla.
con la scart per esempio collegando il vcr, entrando nei menù, si vedono chiaramente i colori sfasati!
anche la tv normale non è nitida!!!!
aiutoooo!
l'ho comprato su internet da un negozio di roma: cosa mi consigli?
un cavo component quanto costa?
hai provato con i cavetti gialli se da te funziona?
quali settaggi hai usato per vedere bene la tv?
io ho un semplice panasonic 100hz da 600/700euro e si vede un milione di volte meglio...
:(
Un cavo component può costare pochissimo o tantissimo: l'importante è usare 3 cavi video a 75ohm. I cavetti gialli sono di qualità mediocre, ma per provare vanno bene.
Credo che tu abbia un esemplare difettoso: io non ho fatto nessun settaggio particolare, si vedeva bene già di default.
Ti consiglio di contattare il negozio e pretendere una sostituzione, il comportamento del tuo TV è anomalo: SI DEVE VEDERE BENE, senza nebbia difetti o colori sfalsati.
In ogni caso, per usare l'uscita Component del dvd player devi necessariamente settare la scart su video e NON su RGB, altrimenti con al scart in rgb dalle uscite component non viene emesso alcun segnale.
Ciao e in bocca al lupo,
Locutus2k
-
Citazione:
astrea ha scritto:
sul dvd non si può settare nulla, :(
Scusa, che modello è? Sei sicuro che esca in Component?
-
con un altro lettore di dvd e tre cavetti gialli, si vede l'immagine, ma come per scart e antenna è una cag...
ma tu che immagini vedi?
sono paragonabili a quelle di un monitor per pc?
si vede che sono in alta risoluzione?
con l'antenna si vede bene?
con la scart hai un immagine nitida, pulita ?
hai in generali bei colori e immagini ben a fuoco?
insomma costa 1900 euro, si vede meglio del mio panasonic 100hz o mi sono preso un pacco enorme? sono sfgortunato ed è guasto o è la più grande e costosa fregatura mai presa?
-
Citazione:
astrea ha scritto:
con un altro lettore di dvd e tre cavetti gialli, si vede l'immagine, ma come per scart e antenna è una cag...
ma tu che immagini vedi?
sono paragonabili a quelle di un monitor per pc?
si vede che sono in alta risoluzione?
con l'antenna si vede bene?
con la scart hai un immagine nitida, pulita ?
hai in generali bei colori e immagini ben a fuoco?
insomma costa 1900 euro, si vede meglio del mio panasonic 100hz o mi sono preso un pacco enorme? sono sfgortunato ed è guasto o è la più grande e costosa fregatura mai presa?
Si deve vedere bene, il tuo è SICURAMENTE difettoso. Fattelo sostituire. Le immagini devono essere *scolpite* e i colori belli, saturi e ricchissimi.
In bocca al lupo,
Locutus2k
-
ho chiamato il negozio, dicono che lunedì mi chiama un tecnico jvc e verrà a casa a controllarlo.
grazie dell'aiuto, e a buon rendere.
-
Citazione:
astrea ha scritto:
ho chiamato il negozio, dicono che lunedì mi chiama un tecnico jvc e verrà a casa a controllarlo.
grazie dell'aiuto, e a buon rendere.
Prego, fammi sapere come va a finire.
Ciao,
Locutus2k
-
Citazione:
astrea ha scritto:
per favore, chi ha già il jvc 36, mi dia una mano, un consiglio,il mio è diffettoso? lo devo rispedire indietro?
chiamo l'assistenza? sono tutti così?
help!!!
Poichè anch'io sono interessato all'acquisto del suddetto televisore, Astrea come è andata a finire? Il tuo esemplare era difettoso? Facci sapere, direi che l'articolo ha suscitato l'interessse di parecchie persone oltre a me.
Grazie e ciao.
-
incredibile, non sono ancora venuti a controllarlo!!!
chiamo tutti i giorni e oggi dopo varie settimane l'assistenza mi ha richiamato dicendomi che il tecnico è ad un aggiornamento e mi contatteranno la prossima settimana per prendere l'appuntamento!!!
ridicoli...
-
ragazzi come lo vedete il toshiba zd36 rispetto al jvc? C'e' tanta differenza in termini diq ualità video sia rgb che component rispetto al jvcHV o al panasonicpd50?
-
Citazione:
astrea ha scritto:
incredibile, non sono ancora venuti a controllarlo!!!
chiamo tutti i giorni e oggi dopo varie settimane l'assistenza mi ha richiamato dicendomi che il tecnico è ad un aggiornamento e mi contatteranno la prossima settimana per prendere l'appuntamento!!!
ridicoli...
Io mi sarei inxaxxato a morte. Non so se puoi ancora farlo, ma se i termini per i diritto di recesso non sono ancora scaduti, chiedi la restituzione dei soldi e rimandaglielo indietro! Ah ... e in futuro stai alla larga da quel negozio.
Ciao,
Locutus2k
-
AIUTO!!!
è venuto il tecnico, ha controllato tutto, e dice che è tutto ok!
assurdo! ammette che si vede malino, ma per essere un 36" si vede anche bene, dice!
ha colori cupi, non brillanti, se attacco il videoregistratore, si vede talmente male che le scritte del setup sono illegibili!!!!
le immagini del dvd sono peggiori anche in component, delle stesse immagini su un pioneer 29" 100hz che costa circa un terzo!
il tecnico però afferma anche che con scart o component l'mmagine è uguale.
cosa faccio?è guasto? funziona ma non è granchè? mi compro un plasma o un lcd?
come lo setto? mi direste menu x menu i valori da mettere? colore, contrasto, ecc
esiste un qualcosa, un filmato o altro per settare il jvc, come si fa per i monitor di pc?
-
Citazione:
astrea ha scritto:
AIUTO!!!
è venuto il tecnico, ha controllato tutto, e dice che è tutto ok!
assurdo! ammette che si vede malino, ma per essere un 36" si vede anche bene, dice!
ha colori cupi, non brillanti, se attacco il videoregistratore, si vede talmente male che le scritte del setup sono illegibili!!!!
le immagini del dvd sono peggiori anche in component, delle stesse immagini su un pioneer 29" 100hz che costa circa un terzo!
il tecnico però afferma anche che con scart o component l'mmagine è uguale.
cosa faccio?è guasto? funziona ma non è granchè? mi compro un plasma o un lcd?
come lo setto? mi direste menu x menu i valori da mettere? colore, contrasto, ecc
esiste un qualcosa, un filmato o altro per settare il jvc, come si fa per i monitor di pc?
Guarda, non è il primo caso di incompetenza totale che vedo. Per me il tuo TV è difettoso, non c'è storia. Si deve vedere bene senza settare nulla in particolare, fidati (e io sono molto esigente): i settaggi, poi, possono migliorare l'immagine che deve essere ottima già in partenza. Se sei di Roma ti direi di fare un salto da me per vedere il mio. Ripeto: non so se sono scaduti i termini, ma puoi sempre rimandarlo indietro e pretendere la restituzione dei soldi o con un altro articolo, ANCHE se loro affermano che non è difettoso, fa parte dei diritti del consumatore richiedere la restituzione nel caso non si sia soddisfatti.
Tutelati, perchè sento puzza di fregatura.
Ciao,
Locutus2k
-
purtroppo sono di cagliari...
grazie lo stesso.
non so cosa fare sinceramente.
cosa mi consigli?