Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
1500 copie finiscono in fretta per Harry Potter...
infatti devo riuscire a regalarmelo il prima possibile
E secondo me visto le poche copie il calo di prezzo non ci sara di sicuro in quello di 8 dischi sicuro in questo non credo
Purtroppo vorrei aspettare l'uscita della 19 dischi ma secondo voi che ne capite moltooooo piu di me secondo voi c'e qualche spranza di vedere l'italiano nei dischi della limited straniera perche sara piena di extra a differenza della nostra che solo 3 dischi per gli extra :confused: :confused:
-
Guarda che l'edizione estera con 19 dischi rispetto alla nostra contiene in più solo i film in DVD...
-
ah quindi gli 8 dischi in piu sono solo i film in dvd e non extra :doh:
Ok grazie peccato allora obbiettivo l'11 dischi nostra allora
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
1500 copie finiscono in fretta per Harry Potter...
Si può pensare di prendere quella tedesca con audio ITA.... ;)
-
Scusate.....
Per riassumere: se io acquistassi questo cofanetto
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294
e aggiungessi i due doni della morte italiani avrei così
UN COFANETTO COMPLETAMENTE ITALIANO??:eek:
-
sì, ma avresti i due ultimi film "doppioni" in ENG di cui liberarti
-
Vero...ma guardavo il prezzo.
Considerato che non mi importa nulla del box speciale, facendo due conti pagherei comunque di meno, pur acquistando la versione italiana dell'ultimo doppio film....
Boh...:rolleyes:
-
certo il guadagno di prezzo è sensibile, rispetto al cofnaetto ITA da 8
-
guadagno sensibile non credo proprio stando su amazon prendendo il box inglese e i due film ita verrebbero 39+23 =62 cofanetto intero italiano 69 manco il lavoro da fare per 7 euro
-
hai ragione, avevo preso l'altro cofanetto :asd:
non covniene per soli 6-7€ tutto 'sto traffico
-
giusto....
Credo non potrò mai entrare nel nuovo governo di tecnici!!:D
-
Preso il cofanetto inglese più i due Doni della morte in 3D. E crepi l'avarizia.
In effetti la soluzione cofanetti completi limitati etc della Warner in questo caso è veramente una schifezza ...
-
Cofanetto limited arrivato da Bol... per 60€ ne è valsa davvero la pena!!! :D
-
Io l'ho prenotato alla Feltrinelli online. Possibile che mi debba ancora arrivare la conferma della spedizione, dopo praticamente una settimana?
-
ma la versione 8 dischi ha ogni disco nella sua costodia (come se fossero bluray singoli inseriti nello stesso box) oppure è come nel signore degli anelli che ci cè una scatola particolare che contenere tutti i 6dishi?