Visualizzazione Stampabile
-
e bravi...ci mancherebbe che il D8000 non si mangi il 6900..!!
costa quasi il doppio :D
credo che il 6900 sia un pò l'alterego del GT30, un buon (ottimo) tuttofare
mentre il D8000 lo ritengo diretto antagonista del VT30, ovvero un prodotto "premium" che si pone semplicemente due gradini sopra agli altri modelli del marchio..
diciamo che se il G30 e 550 sono le classe C di Mecedes..
e il GT e D6900 potrebbero essere la classe E...
il VT e D8000 sarebbero la classe S, ovver un modello che pone le regole e i dettami delle automobili (hem Tv) dei prossimi anni..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantomas
Ho notato anch'io la stessa cosa. Il mio dubbio è che i TV siano settati di fabbrica in questo modo per incentivare l'acquisto della serie D8000 rispetto alla D6900!!! Bisognerebbe vederli in ambiente adatto e con la possibilità si settarli a dovere, ma da MW (dove li ho visti pure io) è impossibile!!
occhio che lo fanno apposta, sono andato pure io da mw delle mia zona e finalmente erano comparsi il d6900 da 51" e il d550 da 59" oltre al d8000 che ovviamente non manca mai, ero davvero perplesso, anche perche il d6900 era sotto il d550 che sappiamo da test paga abbastanza. allora grazie alla mia ragazza (faccia come il c***) ho trovato un addetto non troppo sulle sue che mi ha permesso di non toccare i setting(dopo 20 min di attesa) ma di vederli. bhe io praticamente sapevo a memoria la calibrazione cue03(di riferimento per i pannelli d6900/7000/8000) e anche grosso modo quella di fabbrica. entrambe non la possedevano ma il d8000 andava da una standard con qualche accorgimento, i d6900 avevano abbassato tutto, allora gli ho chiesto senza esagerare con la 10p di modificare 3 valori et voilà, a parte il nero già erano li a giocarsela(aiutati anche dal buio del reparto ben fatto), lo guardo e sorrido, 2 chiacchiere di convenevoli e via. ripasso dopo il giro ed era tornato come prima.... se avete budget limitati(come il mio) andate tranquillamente su quelli inferiori(che poi non lo sono, magari meno performanti), che pagano solo 1 vs 1, ma data l'ottima qualità nel vostro salotto risulteranno cmq perfetti!
e occhio ai CC, se possono vi vendono sempre quello che costa di più e che nei mesi a seguire subirà maggiormente il calo naturale del prezzo.