I caviiiiiiiii, non dimenticate i cavi. Col cablaggio giusto (giusto per i miei gusti, ovvio) nel mio setup č cambiato TUTTO!!!Citazione:
Originariamente scritto da carlon1
Visualizzazione Stampabile
I caviiiiiiiii, non dimenticate i cavi. Col cablaggio giusto (giusto per i miei gusti, ovvio) nel mio setup č cambiato TUTTO!!!Citazione:
Originariamente scritto da carlon1
Magari e' utile per chi sta cercando un ampli per le sue CM9.;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Si i cavi sono importanti.
Scubi hai un Iphone eccezionale allora eheheh.
Io per le CM9 infatti non l'ho mai consigliato (ma non per colpa dell'ampli), per me e' adattissimo per le 7 e le 8.
Max, a proposito di cavi...hai trovato differenze tra il vdh102(mi pare lo avevi prima) ed il king cobra?
Li ho avuti ma molto tempo fa'. Dei King Cobra ne sono soddisfattissimo.
Allora l'accoppiata non funge...non sono io che sto farneticando!:DCitazione:
Per le CM9 ci vuole roba tosta e possibilmente di qualita' oppure un valvolare come Dio comanda.
Nella mia saletta c'č posto solo per i fan dei marchi Mcintosh e B&W. Ergo Scubi non puņ venire :pCitazione:
Originariamente scritto da DiegoVTEC
Non ricordi le differenze?Citazione:
Anche io soddisfattissimo dei king...ad esempio, e' una cavo che consiglierei in diversi setup(perche' molto neutro); il 102 lo vedrei bene per "mitigare" qualche asprezza sulle alte...;)
L'accoppiata puo' reggere fino a un certo punto ma come giustamente hai notato se alzi troppo il volume si indurisce il suono e si impasta tutto diventando fastidioso.
Io l'ho sempre detto, il Verdi non e' un ampli aggressivo ma un ampli raffinto per ascolti domestici, per l'audiofilo che si mette sul divano e si lascia trasportare dalla musica senza voler pretendere di essere in discoteca.
Saro' stato fortunato io pero' mi ha allietato sia con le CM7 prime e sia con le Tannoy adesso.
Con le PM1 invece proprio non andava e l'ho scritto.
Peccato...se venissi, porterei il mio ampli e tu ascolteresti della musica....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Peppp100
A mente il King ha un miglior controllo sule basse, e' piu' dinamico e molto naturale.
Ora e' meglio anche del 6500? :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Citazione:
....:confused: :confused: :confused: :confused:....
Ma stiamo parlando dello stesso verdi o ce n'e' uno di un'altra marca?:D :D
Scherzi a parte...che intendi per ascolti domestici, che non me lo posso portare al parco?:D :D