Va beh peccato c'erano dei Tas in vendita e era un'occasione per rendere la tua catena quasi unica ;)
Dai scherzo già ora hai delle differenze enormi...
Visualizzazione Stampabile
Va beh peccato c'erano dei Tas in vendita e era un'occasione per rendere la tua catena quasi unica ;)
Dai scherzo già ora hai delle differenze enormi...
Lui usa il bridge! :D mi aveva proposto per i surround un krell 2250... Esageratisssssimoooooooo
Giigil se non la smetti ti denuncio per induzione al fallimento! :D
Ahahahah no no per carita, però sappi che avere tutti i diffusori con lo stesso finale e tutti in bi amplificazione rende la catena d'ascolto un piacere unico........
continuo a essere fissato sull'amplificazione uniforme su tutti i diffusori per un equilibrio tonale da non sottovalutare nei film con la colonna musicale sempre più belle......sarò testone ma le mie orecchie sentono la differenza e quindi via di bi amplificazione anche ai laterali e centrale con la stessa amplificazione :D
Credo se avrò la possibilità di ascoltare dei finali krell sulla mia catena saranno il mio prossimo step, anche se devo ancora decidere che tipo ;)
Lo so bene, manca uno step fondamentale che arrivera' a gennaio. A te fra qualche giorno ti tartasso di domande! E' una promessa!
Mundorf....... :-)
Ragazzi oggi mi e' successa una cosa strana... Spero nulla di grave, aprendo il tas, lasciandolo in standby avverto un rumore elettrico che fin'ora non avevo mai sentito... Muovendo il cavo di alimentazione il rumore tende ad attenuarsi! Secondo voi???
Scusa.. accendendo il tas... etc... puristaaaaa
Tutto ok... era il climatizzatore, spegnendolo il rumore è scomparso... cmq mai capitato in passato. ..
Sono le schifezze che gli elettrodomestici immettono nell'impianto elettrico di casa, capita anche a me avendo i fan coil.
Capisco... Non mi era mai successo... Meglio cosi'!