Nella recensione si parla di LW 9800. Siamo sicuri che sia ugale al modello Italiano/europeo LW 980?????
Visualizzazione Stampabile
Nella recensione si parla di LW 9800. Siamo sicuri che sia ugale al modello Italiano/europeo LW 980?????
Ne esce davvero bene da questa autorevole rece :)
mi ha risollevato davvero tanto.. aspettiamo solo di vederla in salotto :cool:
Edit: Rispondendo a Berni si... è la stessa tv!
[QUOTE=Wolf6][QUOTE=bixiosun]Avete visto questo (dal forum tedesco):
Siamo avvitati da LG. Definitaly nessun oscuramento zone 288.
Basta contare con me ..... 96 ....
nel sito lg c'e' scritto chiaramente 288 aree
[QUOTE=rossiv][QUOTE=Wolf6]Dove che non l'ho trovato....Citazione:
Originariamente scritto da bixiosun
ho scaricato il service manual del 55lw980s e c'è scritto così:
XXLW950T/W/S/G
47inch : H(24) * V(10) = 240Block
55inch : H(24) * V(12) = 288Block
XXLW770T/W/S/G
42inch : H(12) * V(4) = 48Block
47inch : H(12) * V(5) = 60Block
55inch : H(16) * V(6) = 96Block
XXLW980T/W/S/G
47inch : H(8) * V(9) = 72Block
55inch : H(8) * V(12) = 96Block
[QUOTE=Wolf6]Lo spero proprio visto che l'ho in ordine da più di un mese. Il fatto che in questo mese se ne sono lette di tutti i colori tra le quali il problema degli aloni di oggetti bianchi in sfondi scuri ben evidenziato in germania (forse anche causa del blocco delle vendite) lo imputano proprio al fatto delle 96 zone...Citazione:
Aggiungo alcune foto prese dal forum tedesco che descrivono bene i problemi...
1)
http://bilder.hifi-forum.de/medium/6...dse_114283.jpg
2)
http://bilder.hifi-forum.de/medium/6...ing_114726.jpg
Ecco questo è un'altro punto di discussione nei forum stranieri e sembra che il 9800 abbia effettivamente le 288 zone a differenza del fratello €.Citazione:
Originariamente scritto da Berni
Nella prima foto che hai postato si nota più un banding verticale che il blooming che si nota molto bene nella seconda immagine
o sbaglio?
anche il rivenditore dove l'ho prenotato io mi ha informato che le consegne del 47" sono slittate ai primi di novembre.
La prima l'ho messa perchè più che linee sembravano le quadrettature delle zone... e comunque meritava da quanto fa inorridire... se mi arriva una tv così la porto a mano in corea e mi lego ai cancelli della lg fino che non me la cambiano :eek: :cry: :nera:Citazione:
Originariamente scritto da pippo-c-l
Scusate, ma potrebbe essere giusto quello che ho letto sul sito francese dove si parlava di 3 microled e quindi supponevano che 96 x 3= 288.
Alzo le mani in quello che ho scritto, e rifletto sul fatto che questo televisore passerà sicuramente alla storia dell'elettronica come il tv che non era ancora in vendita e se ne parla già da un mese così male.... farà parte sicuramente di un Guinness World Records di av magazine. Prima o poi (speriamo non a natale) qualcuno scriverà che è il primo proprietario di questo tv e finalmente sapremo di più sulle caratteristiche per l'Italia.
Nella recensione di fla..... si parla di modelli LW9800 extraeuropa e modelli LW 980 S/T/W per l'europa. Come mai non parla del modello italiano LW 980 G?????
Potrebbe quello della foto essere un pannello difettoso tanto quanto ci sono stati nei più rispettabili top di gamma di sony, panasonic e samsung? Sappiamo benissimo che non è una cosa rara... anche se su questo modello hanno fatto un pasticciotto che ritrovare il capo del gomitolo è cosa assai difficile.Citazione:
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
A questo punto indirei una gara con 3 premi (LW980 World Record AvMagazine):
3°) Utente del forum che posta la prima foto :cool:
2°) Utente del forum che posta la prima foto con evidenti difetti del TV :eek:
1°) Utente del forum che posta la prima foto del TV privo di difetti :D
Per lo sfortunato vincitore del secondo premio si potrebbe anche contribuire con una colletta per racimolare nuovi fondi per comprare un Samsung ;)
Forse proprio per il significato di quella G (secondo voi perchè ce l'hanno assegnata proprio a noi italiani? :oink: )Citazione:
Originariamente scritto da Berni
Sto tentando di sdrammatizzare per azzittire il mio 50% che vuole annullare l'ordine :huh:
P.s. sono l'unico ad averlo ordinato ? Se si allora G sta per Grullo ed è rivolto proprio a me :gluglu:
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
Guarda che l'avevo ordinato anche io; ma dopo neanche due giorni, appena sentito le prime recensioni negative, ho disdetto l'ordine facendomi un buono per quello che avevo anticipato! Quindi sono anche io un quasi G!