Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
ma io mi chiedo e mi domando quando c'era la vhs se c'era qualcuno che guardava un film.
ecco, questo deve essere lo stesso tipo di pensiero geniale di chi lavoro alla BiM (non è che...?? mmhh) ahahah
a pensarla così i forum non dovrebbero neppure esistere...ognuno giustamente fa come gli pare (anche andare da wanna marchi e il mago a pagamento!) e nessuno deve dire nulla, tutti zitti e via con le truffe in nome della libertà di tutti (di essere fregati!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
ogni tanto mi viene da pensare da che istituto siete scappati.
Mi sembra la barzelletta del matto che va contro mano in autostrada!:D
-
al prossimo OT si regalano vacanze
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
X scorpio
Hai acquistato comunque un dvd messo dentro un supporto BD, ma è così difficile da capire? .
E per te è così difficile capire che non mi interessa che è un dvd? :)
Tornando al film e incuriositp da questo paragone br e dvd, mi sono vsto il film con il dvd (prestato) e devo dire che non è vero che le versioni sono uguali sopratutto sul fronte audio dove si nota una maggiore spazialità rispetto al dvd con le colonne sonore, basti pensare che ho comprato il br del concerto dei dire straits solo per l'audio poichè il video come tutti sapete fa piangere allo stesso modo del dvd.
Personalmente preferisco non comprare al'estero, magari tra qualche anno fanno una versione più dignitosa come è successo per il gladiatore e cambiano la versione..... chissa?
-
Discussione riaperta.
Va da se' che alla prima intemperanza scatteranno severe contromisure.
-
Ciao a tutti :)
previa richiesta al Mod, ho fatto riaprire la discussione perchè in questi giorni ho contattato BIM riguardo la questione blu ray into the wild.
I ragazzi di Bim mi hanno risposto che sono al corrente del problema, già segnalato da parecchi clienti, e si stanno facendo mandare dei master di qualità superiore per fare una riedizione del disco (attualmente fuori catalogo su alcuni shop online).
hanno detto che per ovviare al disguido mi avrebbero mandato (a mia scelta) un blu ray oppure due dvd dal loro catalogo. Non sapendo cosa scegliere gli ho chiesto quando sarebbe arrivata all'incirca la nuova edizione di Into The Wild.
dopo la loro prima mail, non ho più ricevuto risposta. chissà che fine hanno fatto? :confused: vi terrò aggiornati.
-
Problema? Disguido? :eek:
Ma quale problema o disguido? Chiamiamo le cose col loro nome (perché le parole sono importanti, come direbbe sor Nanni): TRUFFA.
Qui l'unico problema è stata la politica aziendale dei "ragazzi di BiM" di mettere in vendita consapevolmente dei finti blu ray ottenuti dai master utilizzati per i dvd, visto che la stessa cosa l'hanno fatta per tutte le loro uscite di catalogo (vedi Amelie, La tigre e il dragone, ecc.).
Non è un problema legato solo a questo film. Magari...
Comunque l'offerta di un altro blu ray (sempre finto blu ray, vista la politica aziendale) o due dvd del catalogo in cambio del titolo per cui si reclamava sono le stesse offerte fatte in occasione dell'uscita dei titoli e delle prime mail di protesta (vedi anche i topic di Amelie e de La tigre e il dragone).
Personalmente a Bim avevo mandanto una email di fuoco, cui ovviamente non diedero mai risposta. E li sputtanai anche sul blog di Jeunet (regista di Amelie), nonché su un paio di forum stranieri. Ho provato anche con qualche spillone infilato in bamboline voodoo, mentre la missione NATO esorbita attualmente dalle mie possibilità. :D
Seriamente, speriamo che prima o poi cedano i diritti a qualche studio più serio di loro o che almeno si decidano a (far) fare authoring seri dei propri titoli, e non le copie dei dvd su supporto bluray in finto 1080p. Fino ad allora, per quanto mi riguarda, boicottaggio assoluto (compresi i film in distribuzione al cinema)!
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
I ragazzi di Bim mi hanno risposto che sono al corrente del problema, già segnalato da parecchi clienti,
questa è una buona notizia: un po' di polverone è stato sollevato
Citazione:
e si stanno facendo mandare dei master di qualità superiore per fare una riedizione del disco
voglio dar loro credito, dopotutto è un passo avanti rispetto al classico "stiamo cercando di risolvere il problema ...".
Non dovrebbe essere così difficile rivolgersi ai loro amici francesi di Pathè che hanno un master bell'è fatto.
Citazione:
Non sapendo cosa scegliere
ti consiglio "La Duchessa", se ti piace il genere in costume: ottimo film e buonissima qualità video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
....mentre la missione NATO esorbita attualmente dalle mie possibilità. :D
visti i risultati lascia perdere chris....:D a parte gli scherzi ...concordo...anche alla mia mail di fuoco non hanno risposto...manco sul forum...e i bd pacco sono molti di + del solo into the wild....mah....:rolleyes:
-
Poles non ti biasimo perchè hai perfettamente ragione però cerchiamo di non essere pesanti perchè poi chiudono di nuovo la discussione :D
comunque se mi vogliono contro io gestisco un cinema a Rimini, quindi posso sputtanarli quanto mi pare perchè sono in contatto con tutti i giornali online e cartacei di cinema.
cosa mi consigliate di fare riguardo la sua proposta? Prendo due DVD, un blu ray o gli chiedo altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
cerchiamo di non essere pesanti perchè poi chiudono di nuovo la discussione :D
Credo che i problemi del topic fossero legati più ad improperi fra utenti che a quelli contro la BiM. Comunque, io mi sono sforzato di restare leggero (ad esempio, l'intervento NATO non è ancora stato ordinato... per ora... :D ).
Riguardo alla loro proposta indecente, dipende da cos'hai già nella tua collezione e da cosa ti manca (oltre che dai tuoi gusti cinematografici, of course): alcuni loro blu ray (NON quelli di catalogo) sono con tutti i crismi (tipo la trilogia di millennium), quindi io punterei ad uno di quelli.
Bye, Chris
-
Poles, attento a parlare di truffa se non hai modo di argomentarla. ti consiglio di cambiare il termine
-
-
Allora facciamo così: chiamateli e dategli direttamente dei truffatori, ma evitate di scriverlo qua, visto che poi ci va di mezzo il legale rappresentante della testata nonchè del forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...cosa rimane?:D
rimane che trovi sempre l'occasione per criticare o per lamentarti di qualcosa. A poco serve l'infarcitura di faccine