ma l'idea non è quella di togliere il panny 5000 per lasciare solo la TV attenzione :-) ma quella di sostituire il 47 pollici con un 55 da affiancare al VPR, cosi come ora ma con un taglio piu grosso del 47 per vederci anche alcuni film 16:9
Visualizzazione Stampabile
ma l'idea non è quella di togliere il panny 5000 per lasciare solo la TV attenzione :-) ma quella di sostituire il 47 pollici con un 55 da affiancare al VPR, cosi come ora ma con un taglio piu grosso del 47 per vederci anche alcuni film 16:9
si era chiara la questione....
ma il minimo sindacale per un film è un 90 pollici..... per quello ti stiamo consigliando un vpr full hd magari usato....600 euro e con 200 euro vicino hai il bulbo nuovo....
Certo era chiaro quello che vorresti fare...ma io continuo a consigliarti un vpr muletto...;)
ok ragazzi grazie dei consigli, ci penserò su..vedremo un po cosa ne uscirà :-)
Credo che seguirò il vostro consiglio..un bel VPR muletto...ma attenzione lo prenderò a LED anche 720p...ora vedrò...qualcosa di leggero a facilmente trasportabile..che mi consenta di usarlo senza pensieri..
Ottima idea tanto sky e console giochi va più che bene un 720 p !!!! A led poi puoi guardarci anche sky tg 24
Ottima scelta...;)
Ciao deimos, complimenti per la saletta, dedicata si, ma anche vivibile per altri fini :)
A proposito ho visto che hai il sedile della playseat, anche io ce l'ho, ma cavolo non riesco mai a giocarci....
Scusami se tornomsul discorso pre+finale, ma incontro a che spesa si andrebbe adottando questa soluzione?
Penso che il mio miglior ascolto sia stato con un Mcintosh stereo integrato, fatto con i miei mini diffusori. Non conoscevo però ancora il prezzo del Mcintosh :cry:
Che ne pensate dei Proiettori DLP LED - LG PA70g o PB60g ?? hanno 30.000 ore di autonomia e sono 1280x800 ^^
mi interessa molto il fatto che abbiano lunga durata e che l'accensione è immediata. Parallelamente mi piacerebbe avere nuovamente il mitico Acer H5360 per l'eccellente 3D Nvidia..ma la durata è quella classica di una lampada...
Perchè non questo: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/dlp-full-hd-3d-optoma-hd25_7716.html
Non avrà l'accensione immediata dei vpr led ma la durata (8000h) è più che buona ed inoltre è un Full HD 3D già completo (e non 3D ready).
Io ci farei un pensierino. Ciao, Andrea
ciao Andrea, grazie del tuo parere, ma per essere un vpr muletto 1300 euro sono davvero tanti...l'acer ora costa 380 euro e gia so che ha un 3D pazzesco..l' LG è sui 400 o poco piu..quindi sono due ordini di grandezza diversi.. ma ti ringrazio cmq della risposta :-)
Alla fine ho preso un BenQ w700..si tratta di un DLP 720p certificato Nvidia 3D vision con ben 6000 ore di lampada..si non sarà un led..ma 6000 ore sono cmq tante, e sono ore sottratte al Panasonic. Lo userò per sky, Gaming e Blu ray 3D. Il 3D offerto da Nvidia è superiore a qualsiasi altro VPR anche da 3K euro, su questo non c'è dubbio..il tutto per la cifra di 320 euro :-)
Ottimo prezzo.
Si credo di aver fatto un buon acquisto..
Ho appena ricevuto il BenQ w700..giusto il tempo di testarlo un po..al momento posso dire che sembra decisamente fatto meglio del vecchio Acer H5360..costruzione più solida, telecomando a misura telecomando e addirittura retroilluminato. Mi sembra abbia un ottimo allineamento e i colori non sbordano come invece accadeva in qualche zona nell'acer...L'immagine nel complesso buona, ovvio che ora sono abituato al pana 5000 e il paragone non sussiste neanche. L'ho testato su ps3, Forse per i DLP sarebbe più indicato uno schermo con guadagno negativo piuttosto che l'1.4( ed in effetti prima usavo lo 0.8) però vedrò in serata, al buio dovrebbe rendere di più. Per 300 euro decisamente un buon acquisto. Resta da verificare l'aspetto principale..il 3D vision Nvidia!!