ovvio che non è un caso: sarebbe interessante sapere se anche sul canale Sky3D si presenta lo stesso problema
Visualizzazione Stampabile
ovvio che non è un caso: sarebbe interessante sapere se anche sul canale Sky3D si presenta lo stesso problema
ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta? :confused: vengono trasmesse in modi/spazi differenti?Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Questa è la domanda alla quale i "tecnici" di sky non sanno dare una risposta.Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
visto ieri sera da sky on demand... perfetto anche in italiano! Anche stasera cleveland è affetto dai soliti problemi... impossibile che non riescano a venirne a capo dopo tutto questo tempo...Citazione:
Originariamente scritto da gadan
Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
Peccato che su SkyOnDemand c'e' solo una selezione della programmazione.
E peccato che noi fruitori/abbonati la programmazione dei vari canali la paghiamo in toto e non solo in parte :rolleyes:...
Rifaccio la domanda: qualcuno dei presenti in questo thread ha anche il canale Sky3D? riscontra lo stesso problema?
Io ho anche Sky3D ma non ho ancora avuto modo di vedere niente, però non noto problemi nemmeno negli altri canali, solo che vedo quasi tutto registrato e quindi come ho letto forse questo è il motivo per cui magari non ho mai trovato problemi nell'audio, mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?
:confused: Fino ad ora il problema l'ho riscontrato solamente su Fox / Fox Crime , nulla su Sky 3D. Test effettuati con decoder MySkyHd Pace 865 / SkyHd Pace 831.
Credo tu sia l'unico a non riscontrare problemi sulle trasmissioni registrate dai canali insriminati, visto che il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Ieri mi ha contattato sky dopo avergli mandato una mail... ma non ero in casa ç__ç'
Facci sapere cosa ti dicono.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Corretto.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Dove però il problema non si presente è nel visualizzare l'evento tramite SkySelection On Demand (che sia una visione diretta o una registrazione su MyChannel con visione differita).
In quel caso il problema non si manifesta.
Secondo me è un problema legato al tpx dove risiedono i canali incriminati, visto che sono tutti e tre sullo stesso: ma poiché su Sky3D, anche esso su quel tpx, ciò non si verifica, non so davvero cosa pensare (in ogni caso, tale difetto si riscontrava già ad inizio agosto, quando Sky3D mi pare non ci fosse ancora).
questa sera terranova sembra ok... che abbiano risolto!?!
edit:
no ancora presenti.. però mi sembra in misura decisamente minore.
Confermo, in forma minore quando però non c'erano colonne sonore di fondo. Appena si presentavano questi ticchettii erano davvero odiosi :(