Sto aspettando di vedere nei negozi l' LW980G, come mai ancora niente, qualcuno sa qualcosa? Io ho visto solo alcuni siti online che l'hanno in vendita ma non ancora fisicamente a magazzino.
Appena esce lo prendo alla cieca, speriamo bene....
Visualizzazione Stampabile
Sto aspettando di vedere nei negozi l' LW980G, come mai ancora niente, qualcuno sa qualcosa? Io ho visto solo alcuni siti online che l'hanno in vendita ma non ancora fisicamente a magazzino.
Appena esce lo prendo alla cieca, speriamo bene....
Per 2000€ io prenderei il 46hx920
Idem....qualità prezzo sarà il TOP!! Mi faccio un bel regalo di Natale...Citazione:
Originariamente scritto da ObiUan
Da un paio di giorni ho un problema inquietante, il televisore si spegne rimane spento 5 secondi e si riaccende da solo.:nera:
Ditemi che è solo un problema da niente aggiornabile con un firmware...:cry:
Per precisare la serie LW 980T non è in vendita in Italia ma solo in Inghilterra e dovrebbe avere in più il PVR e digitale T2.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
La serie LW980G invece, in vendita in Italia non ha tali caratteristiche, l'ho scoperto chiedendo direttamente a LG.
Il tutto non è chiaro nemmeno sul sito LG dove le caratteristiche dei modelli non esplicitano la presenza o meno di tali funzioni e sul manuale delle istruzioni, che prevede sia la funzione PVR che il T2, ma specifica che sono presenti solo in alcuni paesi , non indicando però quali.....
Direi che in quanto a chiarezza sulle specifiche dei prodotti LG lascia moooooooooooooooooolto a desiderare.
Preso ieri il 55 980g da euronics prime impressioni con sky cinema hd direi buono colori molto naturali,è il motivo che mi ha fatto optare per questo tv.Ero e sono ancora indeciso tra questo modello e il sony 920 ma causa moglie e figli ho preferito per il 3d passivo in effetti molto comodo e non stessante(per noi) come quello attivo.Comunque ho 10 giorni per decidere se tenerlo o cambiarlo con il sony se qualcuno lo ha vorrei confrontarmi per isettaggi.Per ora unica pecca con sky calcio nelle partite serali nelle inquadrature a tutto campo e in movimento mi sembra di vedere aloni scuro sotto il vetro,che però disttivando il local dimming vengono attenuate.
Citazione:
Originariamente scritto da silva.na
Il discorso che il DVB-T2 sia solo sul modello inglese è cosa normalissima. Solo in Inghilterra viene fornito di serie su tutti i televisori, visto anche che è l'unico paese che trasmette in gran numero programmi in tale standard.
Nel resto d'europa NON vengono forniti televisori con dvb-t2 a parte rare eccezioni e a parte Toshiba che in tal senso si è data da fare!!
dovrebbe essere vertical banding e non è detto che se prendi l'altro modello tu non lo abbiaCitazione:
Originariamente scritto da mascbasc
Quindi Blasi non si può fare niente per eliminarlo?
se è vertical banding come penso (ma non ne sono sicuro) non si può fare nulla,si può rendere leggermente meno visibile agendo sul contrasto e luminosità ma eliminarlo no
Ok grazieCitazione:
Originariamente scritto da biasi
riesci a fare delle foto o un filmato per mostrare il problema?
ho notato che il problema forse dipende molto che il tv ha uno schermo molto riflettente e avendo una finestra posta di fronte al tv probabilmente incide negativamente sulla visione adesso proverò ad oscurare la finestra poi ti faccio sapere.Comunque mi sembra un buon tv soprattutto con il 3d davvero valido e rilassante anche con sky 3d, il problema della risoluzione minore non mi sembra si noti anche perchè io la guardo da quasi 5 metri,ho potuto fare un confronto con il samsung 46 d8000 di mia sorella ma per me molto meglio il 3d passivo.
Dopo vari smanettamenti sui settaggi ho trovato una buona calibrazione molto personale quello che mi colpisce farevolmente sono i colori molto naturali gli incarnati e angolo di visione migliore del samsung ma forse un po inferiore al soni 920.Aggiungo in dotazione 7 occhiali (anche perchè cosyano davvero pochissimo) e il telecomando tipo puntatore mouse.Giuduizio complessivo per me buono ma devo risolvere il problema dei riflessi, a dimenticavo anche l'audio per niente male.
Oggi è finita la mia convivenza con questo lg ridato dentro e ordinato il sony 920.Troppi aloni e pannello illumoinato senza uniformità ,saluti a tutti.
ma tra 47lw980 e lex8 cosa cambia scusate?