Quanto confermo....e sospiro purtroppo...come direbbe il gorilla della crodino...."co' sti prezzi":cry:Citazione:
Originariamente scritto da napy
Visualizzazione Stampabile
Quanto confermo....e sospiro purtroppo...come direbbe il gorilla della crodino...."co' sti prezzi":cry:Citazione:
Originariamente scritto da napy
Non credo....sulla "reclame" ce' scritto X3 ;)
l'optoma hd33 per il prezzo che ha (1599 di listino ) visto all'opera mi sembra un best buy dall'alto rapporto qualita' prezzo. mi e' parso in ottima forma anche il panasonic 5000 su cui girava un blu ray demo 3d panasonic che pero' faceva apprezzare diversi tipi di immagini ,da avatar ,allo sport ,golf e calcio e il tutto in maniera molto apprezzabile.
sul mitsubishi facevano girare the hole ,prezzo 4000.stessa cosa per l'epson che dopo una presentazione di qualche minuto viene messo alla prova con una breve scena di the hole ,ma in 5 minuti di visione sinceramente non si riesce a cogliere moltissimo e metterlo bene alla prova.
:D :D :D:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Quindi c'è il tw9000 pana 5000 mitsu 7800... ecc ma manca il sony giusto?
Sony sarà presente con tutto l'ambaradan visto all'IFA Martedì 20 settembre a Milano.Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
http://www.dday.it/redazione/4265/Tu...di-DDayit.html
Grazie per la risposta!
Solo che pensavo fossero meno asociali e si unissero a tutti gli altri al TAV..
che peccato!
Ah, e che dite degli schermi alto contrasto? si riesce a farsi un'idea tra il bd2 e quelli di Simone?
Anche l'anno scorso hanno fatto la stessa cosa. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
Qualche immagine del Topaudio prese dal TG5 di ieri:
http://www.video.mediaset.it/video/t...tc-s1-c1-o1-p3
Stefano
io avrei un bigliatto del treno (Frecciabianca) da verona porta nuova a milano centrale in piu' (un mio amico mi ha dato forfait giusto ieri sera ). Quindi se c'e' qualcuno che va al TAV e mi vuole fare compagnia nel viaggio e' il benvenuto.
Il biglietto e' gia' pagato e viaggerebbe a scrocco (poi, se vuole contribuire alle spese, ben venga)
Ecco i dettagli del viaggio
Partenza verona P.N. ore 7:32 --> Arrivo MILANO C. LE ore 8:55
Partenza MILANO C.LE ore 16:32 --> Arrrivo a VERONA P.N. ore 17:55
l'orario e' un po' stringato ma la sera di sabato ho da fare e devo essere a casa per le 18:30
fatemi sapere
in merito al servizio su tg5, interessante...ma comunque si tratta per il video di un bel 70% dedicato alla fascia alta, quindi per i ricchi, (e di questi tempi fa pensare) e 30% per i comuni mortali. Per l'audio direi 80% fascia alta, 20% per i comuni mortali.
Impressioni di visione sul nuovo mitsu? e sull'optoma hd83?
che giorno?Citazione:
Originariamente scritto da lmaska
domani sabato 17Citazione:
Originariamente scritto da kevinlomax
biglietto ancora disponibile