Visualizzazione Stampabile
-
E' evidente che il master di partenza è lo stesso (trasferimenti del 2004), ma in ogni caso la qualità sembra molto buona.
Visto che hanno migliorato qualche sequenza, avrei preferito che aggiornassero i vari monitor e cockpit con un look allineato ai prequel.
Basti pensare ai snowspeeder che hanno i cockpit spenti :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Visto che hanno migliorato qualche sequenza, avrei preferito che aggiornassero i vari monitor e cockpit con un look allineato ai prequel.
queste modifiche le faranno fra 2-3 anni, per la prossima imperdibile, "definitiva" (ROTFL) edizione.
-
Wow che gran lavoro di miglioramento dettaglio e contrasto....ottimo, finalmente riuscirò a sbirciare i "capezzoli" della principessa Leila:asd: :
http://static.blogo.it/cineblog/guer...1808218226.jpg
Ma soprattutto speriamo che l'audio "storico" italiano sia all'altezza.....
By
-
http://m.movies.com/movie-news/phil-...star-wars/4324
Phil Tippett (una delle menti che stanno diestro agli effetti speciali di Guerre Stellari e Jurassic Park) risponde chiaramente cosa ne pensa dei cambiamenti fatti da Geoooorge Lucas.
E di certo non li approva molto :p
Citazione:
"They're sh-t." He doesn't think they're necessary at all, citing as one example how he loved Lucas' original, Sergio Leone-like approach to shooting Mos Eisley as this minimal, barren place and how now it's just "filled with a bunch of... CGI sh-t."
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Edit: ho visto ora i report del BD tedesco. Inglese dts 6.1 (half rate), tedesco dts hd master 5.1
hai un link?
grazie
-
Qualcuno deve aver fatto una ca@@ata...
Salve a tutti!
Ma la data di uscita di questi blu ray non doveva essere il prossimo 13 settembre?
Chiedo perché sabato ho visto in una nota libreria già in vendita tutti i blu ray (prima trilogia, seconda trilogia e cofanetto).
... ed ho subito comprato la seconda trilogia.
http://www.vivereonline.com/viewtopi...=268202#268202
Attualmente non si sa ancora dove...
-
A me pare una ca**ata, ci sono prove dell'aquisto ?
Non mi pare :rolleyes:
-
Forse non dovrei essere io a dirlo, ma che c'entra col titolo della discussione?:)
-
Assolutamente nulla marco, ma aprire una discussione solo per questo non mi pareva il caso. L'ho segnalato perchè visto che qua si sta parlando di ciò che si trova in rete, se qualcuno si trovasse in zona e volesse acquistarlo potrebbe riportare testimonianze dirette sulla qualità del cofano. ;)
-
-
l'utente ha postato le foto dei bluray acquistati! ma ora la feltrinelli non rischia qualche mezzo macello?
-
Piuttosto sul link di vivereonline si legge per l'italiano 5.1 DTS e non ES o altro.
Per fortuna la traccia inglese è DTS HD MA 6.1: non invidio molto i tedeschi, ma vorrei sapere che traccia ci becchiamo noi se discreta a 6.1 o solo 5.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
A me pare una ca**ata, ci sono prove dell'aquisto ?
Non mi pare :rolleyes:
Ehm.... sono io l'utente dell'altro forum. :boh:
Vi ribadisco che non è uno scherzo ed è già stato confermato anche da un altro utente l'invio del cofanetto.
-
So che da qualche parte sta scritto, ma mi sapete dire il prezzo del cofanettazzo?
Secondo me avrebbero dovuto mettere dentro il cofanetto anche tutta la serie di Animazione di "TheCLone Wars", a quel punto sarebbe stato perfetto.