Visualizzazione Stampabile
-
Si io ti confermo che si deve mettere davanti allo spettatore l'emettitore per il 3d (stile barra del wii) ancora devo trovare un cavo di 10m cat 6. Spero domani di trovarlo e vedere come va.
Ps dimmi quando vorresti venire, non ci sono problemi. Mandami un PM ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Ps dimmi quando vorresti venire, non ci sono problemi. Mandami un PM ;)
Grazie mille, mi farebbe davvero piacere!:)
-
Ciao Joseph,
Considera che da come ho capito sony sta lavorando ad un trasmettitore per il 3d che funzioni anche da dietro.. perchè per ora hanno dato con i vpr quello che danno anche con le tv..
Da come ho capito sony invierà gratuitamente uno di qeusti nuovi trasmettitori che funzioneranno anche con il rimbalzo del segnale a tutti i possessori del vpr hw30.
ciao ciao!
-
Si l'ho sentita anche io questa cosa. Che si sbrigassero!
-
E' quasi passato un mesetto e sto gia a 34h di lampada dite che mi devo dare una calmata oltre a trovare un posto di lavoro serio? :D
-
Vai tranquillo, sarebbero 400 ore in un anno, sotto la media direi, tra tre anni staresti a 1200! Goditi il tuo mostriciattolo!:D
-
Ok grazie! :D
Uff in città non riesco a trovare un cavo lan di 10m cat 6 assurdo! A questo punto mi tocca comprarne uno da 5m e nel caso non ce la facessi avvicinerei il trasmettitore. Certo che sto fatto che deve stare difronte alle persone è proprio una cretinata! Speriamo che lo fixino al piu presto! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Certo che sto fatto che deve stare difronte alle persone è proprio una cretinata! Speriamo che lo fixino al piu presto! :mad:
Ti quoto in toto! Sono sicuro che presto usciranno col transmitter ad hoc da poter mettere sul vpr.:)
-
Ok ho comprato un cavo cat 6 da 5m giusto per provare un po'. Purtroppo ho solo sky 3d e nessun blu ray. Il cavo passa lungo la stanza un po' penzolante ma per ora va bene così. Questa sera mi vedo roma juve in 3d sono molto curioso. Ho messo il canale e ovviamente c'erano i trailer di film e documentari. La prima cosa ho notato che la luminosità rispetto allo schermo senza occhili cala ma agendo sulle opzioni luminosità degli occhiali del vpr tutto torna alla normalità e posso dire che con luminosità occhiali al max è quasi uguale a quella senza occhiali. :)
La qualità invece non è il massimo in quanto tutti sappiamo che il SbS di sky dimezza la risoluzione quindi addio HD ma l'effetto è molto piacevole. Occhiali ergonomici e PER ME non fastidiosi o affaticanti. Effetto cross talk molto ridotto (ci ho fatto molto caso anche se la prova è durata circa 15 min) che non da fastidio a mio parere. A presto per il primo blu ray 3d, non so quale prendere ancora, vorrei apettare avatar :D
-
straconsiglio "il regno di ga-hoole: la leggenda dei guardiani" fatto in 3d nativo...e step up 3... fatti per enfatizzare il 3d, io li ho già...dovessi prendere il sony li proverei per primi!;)
-
Ho visto roma juve in 3d su sky. Effetto molto bello devo dire peccato per la risoluzione infima dell'immagine. Non vedo l'ora di provare un bd 3d nativo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Sono curioso di sapere in cosa lo hai trovato superiore all'rs45 (a parte il motionflow)
Nitidezza e profondità e resa dei colori[/B]?Anche qui il jvc ne esce vincente-
Ma scusa non capisco per quale motivo ti ostini : e' risaputo che la jvc ha dalla sua parte neri profondi ma da quanto dicono gli utilizzatori a volte pure un filino scocciati nell'avere l'obbligo sul jvc di dare piu' sharp di quanto non sia necessario fare su tutte le altre macchine , molti per questo motivo hanno cambiato marca
Il sony esce dalla fabbrica nitidissimo e addiritura se ci sono eventuali richieste di stra-qualita' puoi anche allineare i pannelli , questo e' un parametro che dovrebbero avere tutte le macchine di un certo costo , poiche capita non di rado che dopo un allineamento colorimetrico sia necessario riallineare anche i pannelli , se non lo puoi fare da telecomando son cavoli amari
-
Anche JVC ha la funzione di allineamento pannelli, esattamente come il Sony. Ho qualche dubbio che la nitidezza del Sony sia superiore, in genere vieni riferita un'immagine più morbida in confronto a quella dei JVC...
-
ma chi lo dice questo ? una rivista ? un collega ? un commerciante ? cortesemente mi puoi dare quelle fonti ? Guarda il modello x3 jvc e' molto soft a detta di molti troppo , ma e' anche l'unico che pur costando di piu' dovrebbe appartenere alla stessa gategoria medio alta .. e' vero ? .. forse qualche dlp a tre matrici potrebbe dire qualcosa da questo punto di vista ma si tratta di macchine di ben altra categoria , tu sai che la distanza inter pixel in questo modello e' stata ulterirmente ridotta a tal punto da fare impesierire non poco i produttori di dlp , siano essi in ambito pro che home
Io dico che non e' facile con questo prezzo trovare un altro brand che ti dia le stesse facilities , di proiettori io ne ho visti tanti ma quello che piu' mi ricorda il glorioso 35mm o meglio ancora l'ormai storico sony g90 tritubo , e' un altro proiettore che di nome e cognome fa ancora sony
-
Ragazzi in confronto al sony hw10 c'é molta differenza da giustificarne ilcambio? (3d a parte ovviamente)
essendo la scocca rimasta identica ho paura che fin'ora siano solo stati piccoli upgrade...che ne dite?