Visualizzazione Stampabile
-
Se ti restituiscono i soldi e puoi prenderlo online puoi fare in modo che non siano 530 gli euro di differenza. Altrimenti a mio parere lascia perdere. Al limite considera l'ST30... Se la differenza è inferiore magari per avere il 3d (oltre ai 4 pollici in più) potrebbe valere la pena spendere qualche centinaio di euro in più, ma non 530...
-
Mi godo il mio acquisto e non se ne parla piú... :rolleyes:
Mio fratello ha giocato a granturismo 5 con la ps3, c'é un leggero stampaggio del tachimetro quando lo schermo è scuro... Pensate vada via con il tempo? Se si in quanto tempo....
-
Usa gli strumenti appositi se hai fretta (10 minuti di barra di lavaggio o canale analogico con il classico formicolio bianco-nero), ma in teoria già dopo un'oretta dovrebbe sparire. Se non va' via stacca la spina quando vai a dormire e il giorno dopo non dovresti trovare nulla...
-
in ogni caso non dovresti giocare nelle prime 200 ore, anzi dovresti fare rodaggio con le slide!
-
In che senso "slide" ???:confuse:
Io la tv la uso solo di sera, pensate sia il caso di lasciarla accesa durante il giorno per fare il rodaggio con delle immagini specifiche??? :rolleyes:
-
ciao volevo comprare il p42t30e per uso sd e play station voi che l'avete comprato me lo consigliate?
-
intendevi g30? a quanti soldi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Principe999
intendevi g30? a quanti soldi?
Ciao, si il tx42gt30e a marco polo a 599€ mi sembra buono sia il prezzo sia la tv cosa dite?
Tra il 406500 e questo televisore? come consumi? come prestazioni?
Grazie
-
non ho le competenze per fare paragoni, ma ho da pochi giorni lo stesso tv della stessa offerta e ne sono soddisfatissimo, quindi te la consiglio sicuramente; la utilizzo prevalentemente con sky hd e xbox
-
bene, come si vede con digitale terrestre?
-
Citazione:
maltra
come si vede con digitale terrestre?
non si può dire in assoluto, con una sorgente come la tv sd, dipendente da una miriade di variabili (dalla qualità della trasmissione, al livello di copertura del segnale nella tua zona, all'efficienza dell'impianto di ricezione, etc.) cmq dipende dalla qualità del segnale in ingresso al TV: se è scarsa/pessima, vedrai conseguentemente molto male; se è buona, avrai risultati altrettanto buoni.
-
infatti, non è miracoloso ma comunque nemmeno tragico... anche perchè la tv sd la uso solo per le notizie, mia moglie per De Filippi & company, per cui non ho grandi esigenze. In quest sorgente tendo più ad ascoltare il tv, anzichè guardarlo
-
Citazione:
max161
infatti, non è miracoloso ma comunque nemmeno tragico... anche perchè la tv sd la uso solo per le notizie, mia moglie per De Filippi & company, per cui non ho grandi esigenze. In quest sorgente tendo più ad ascoltare il tv, anzichè guardarlo
me lo consigliate quindi?
come consumi?
-
io sono molto soddisfatto, quindi si, lo consiglio; per quanto concerne i consumi non ne ho idea, dubito però che un solo elettrodomestico come un tv possa fare tanti danni. Credo di aver letto che il plasma abbia un consumo "variabile", con i colori chiari più alti e più bassi con colori scuri, quindi il consumo vero è una media e non il dato dichiarato dove i led sono nettamente superiori
-
Citazione:
max161
... il plasma abbia un consumo "variabile" ... quindi il consumo vero è una media..........[CUT]
esatto, stranamente sui plasma dichiarano il consumo massimo, cosa che sulla carta li rende svantaggiatissimi rispetto agli LCD, mentre in realtà il gap è (specie nel caso dei pana, che hanno il pannello con la migliore efficienza energetica sul mercato) molto più contenuto.
Per la cronaca, se ti può interessare, il tuo 42GT30 in condizioni d'uso standard consuma:
Default [Normal] mode (2D): 124 watts
(fonte hdtvtest)
p.s: il tuo GT se non ricordo male monta un vecchio firmware. Dopo che l'avrai aggiornato all'ultimo disponibile, vedrai un miglioramento ulteriore anche nella visione in SD, come testimoniato da tutti gli utenti più esperti nei topic ufficiali dei pana serie 30 ;)