Solo per il 3D side by side, che è a 50-60Hz per quanto riguarda il sony, quindi sky 3D ecc, ma non il 3D frame paking dei bluray che è a 120Hz, mentre il FI del pana va anche con il 3D Bluray, grazie al dual core processor..
Visualizzazione Stampabile
Solo per il 3D side by side, che è a 50-60Hz per quanto riguarda il sony, quindi sky 3D ecc, ma non il 3D frame paking dei bluray che è a 120Hz, mentre il FI del pana va anche con il 3D Bluray, grazie al dual core processor..
Ricontrollerò, ma a me pare di ricordare di averlo attivato anche con i blu ray (del resto, ripeto, è uguale identico a quello del VW90, che con i blu ray funziona).
E allora panasonic, tra le matrici sigillate, il prezzo e il FI se li fumera tutti quest'anno!!! :D
Ci sto mettendo un occhio molto serio sopra.
Ma lo voglio prima vedere coi miei occhi :Perfido:
2 Considerazioni sul video postato da Deimos:
1: spingono per l'89% del video sul 3d. Che due OO così! :sofico:
2: non è piccolo nemmeno lui, anzi! :mbe:
3: non è brutto, anzi, offre una idea hi-tec molto piacevole. Sul soffitto di un salottino living non sfigurerebbe affatto :Perfido:
walk on
sasadf
e' orrrribbbbbile :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Lo sportellino che rimane in mano alla donna ,quando va ad azionare il lens shift, credo sia una delle cose più OSCENE dell'ultimo decennio!:nono: :Puke:
Mi pare che con le ultime realizzazioni le case si stiano allargando ...
si ma il panasonic è uno dei piu piccoli: 15h x 35P x 47 L
e' uno dei motivi per cui non ho scelto Optoma 83 o Jvc Rs45 che sono quasi 50 cm di profondità, praticamente impossibili da installare nel mio ambiente. Poi non dimentichiamo che è l'unico VPR con FI in 3D....
Si tutti enormi, JVC, Pana, credo anche Epson, sarà il 3D... Solo l'Optoma 83 mi sembra abbia conservato le stesse dimensioni dell'82.
anche le dimensioni dei nuovi modelli Sony sono invariate, comunque sembra enorme perchè lei è molto piccola :D
interessante la funzione di correzione 3D in funzione delle dimensioni dello schermo.
per me rimane un'opzione tra le più interessanti dei nuovi modelli di proiettori 3D
ha ragione stazzatleta, sembra molto più grosso perchè accanto a lei che è davvero minuta :p
visto da vivo, è lievemente più grosso del 3000 ma un nanetto rispetto ai competitors
tra due settimane lo prendo
Rispetto ai modelli equivalenti 2D?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
il 95 è in sostituzione al 90 che era già 3D. il 30 sostituisce il 20 che era 2D.
mi sembra prorio che utilizzino gli stessi chassis