ciao musker mi daresti chiarimenti sull'aggiornamento con il firmware 0000 di settembre.In pratica cosa dovrei fare una volta scaricato il firmware da megaupload?Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao musker mi daresti chiarimenti sull'aggiornamento con il firmware 0000 di settembre.In pratica cosa dovrei fare una volta scaricato il firmware da megaupload?Grazie
Semplicemente estrai il pacchetto scaricato
copi la cartella T-VALDEUC con tutto il suo contenuto nella root della chiavetta usb
metti la chiavetta nella tv
selezioni aggiornamento usb
confermi
attendi che la tv si spenga e si riaccenda.
finito togli la chiavetta
cancelli la cartella T-VALDEUC dell fw 0000
estrai la cartella T-VALDEUC della versione di fw che vuoi avere
la copi nella root della usb
metti la chiavetta nella tv
selezioni aggiornamento usb
confermi
attendi che la tv si spenga e si riaccenda.
Fatto il downgrade.
si scusate l'ignoranza ma a che serve il firmware 0000
ad eseguire il downgrade
Grazie dal Portogallo Mkuser.Já fatto il downgrade del firmware sul mio televisore LE40c750 con la sua instruções.Desculpa mio cattivo italiano.
Quindi a questo punto si può fare facilmente il downgrade del firmware per poi mettere un firmware + vecchio tipo il 3005.1 ed andare di hack semplice con la procedura Internet@TV??? :eek:
Soprattutto volevo sapere se il firmware 0000 del PS58C7000 è lo stesso del PS50C7000? (so che cambiano solo i pollici ma non si sa mai.........) :p
Bye
Alessio
Mi rispondo da solo:"Hi everyone,I can confirm this downgrade procedure worked perfectly on my ps50c7000,after installing 0000 fw I did not get the not for sale logo,,no idea whyI then put 1016fw which installed perfectly,the only 2things I lost the use of were the yahoo and explore 3 d apps but I expected the yahoo app not to work as that needs the newest fw or at least one of the newest afaik and the 3d app is the same,at a guess I reckon these 2apps need 3006 or newer but I'm delighted to have a watchable 3dtv again
Thank you everyone for your help
It's like having my original tv back again as I've been 3d-less since 3009
I'm over the moon cheers all".
Bye
Ciao a tutti , ho installato il fw 0000 per eseguire il downgrade, nella fase successiva dell installazione di tale firmware non riesco a caricare il fw 3008. Mi potreste aiutare ?
@t pirullovv...
Scarica il firmware 3008.3
esegui l'exe dando come indirizzo la tua usb vuota
inserisci l'usb sulla tv
seleziona aggiornamento firmware
conferma con ok
attendi che la procedura finisca e che la tv si riavvii.
fatto.
procedura riuscta downgrade e pvr attivato ma non mi funziona nè la guida gameplus, mi appare la solita guida programmi, nè la registrazione, soprattutto quando accetto la formattazione richiesta per la verifica del dispositivo -la chiavetta usb è inserita e formattata fat32- mi dice "dispositivo non idoneo alla registrazione o a timeshift. Si consiglia l'uso di USB HDD". Ho usato la porta usb-hdd del TV, provato altra porta usb e altra chiavetta ma la situazione non cambia.
Tutto bene nella configurazione Hotel Mode... attivato pvr che parte per riconoscere il dispositivo ma si blocca proprio sulla formattazione del dispositivo", e non funziona.
Ho un le32c650
Grazie per la guida e il lavoro svolto, se hai consigli.
Ps. come downgrade ho utilizzato la procedura firmware 0000 e installato firmware 3008.3, tutto perfetto
ho trovato questo ma non ho capito se posso crearla da altro sistema operativo senza linux linux, ubuntu ed altri, installati ed operativi o vengono creati con soft apposito.
Non ho pc con linux o similari
http://www.avmagazine.it/forum/showt...171480&page=12
risolto con: Panasonic SD Formatter 2.0
selezionate opzione "Full erase on" per rendere "IDONEO dispositivo"
key: Verbatin Store 'n' go 4gb usb
Tutto a buon fine... per pvr mentre sono in alto mare per la guida
Ciao a tutti,
ho fatto downgrade alla 3008.3, ma ora il tv nn mi riconosce + il lettore blue ray HTC6800!!!
Provo a ritornare alla 3009
Ciao. Vorrei sapere se qualcuno ha utilizzato la procedura aggiornata a settembre, molto più veloce di quella manuale. Io ho un UE40c6000 con ultimo firmware installato e vorrei tentare il downgrade per installare internet tv.Grazie
Grazie lo stesso ci sono riuscito. Funziona benissimo.