E con che fondamenti lo affermi?Citazione:
Originariamente scritto da Roby-Ziri
Visualizzazione Stampabile
E con che fondamenti lo affermi?Citazione:
Originariamente scritto da Roby-Ziri
Nessun fondamento, pero' avevo un problema simile con il mio G10 (chiazze verdi su sfondo completamente bianco)... Adesso ho circa 2000 ore e il pannello e' "perfetto"
C'è da dire che lo notavo solo con immagini non in movimento
Giusto per capire: ma sono scomparse dopo quanto tempo/ore ??
in teoria chi terrebbe accesa la TV per 3/4 ore a sera se dovesse aspettare 1000/2000 ore per la "perfezione" del pannello avrebbe davanti un bel pò di "arrabbiature" prima di arrivare alla perfezione delle immagini ... non credi !!!
Si beh aspettare un paio di anni per avere un pannello decente non mi sembra il caso, tanto vale che aspetto a comprare il VT50 allora :D
Non è neanche solo il "quando" il problema: se per caso non sparissero, bisognerebbe comunque trovare una soluzione, solo che poi bisogna fare i conti con le tempistiche della garanzia legale.
Si ma infatti é improponibile come soluzione aspettare, sopratutto perché l'unico che me lo cambia é il negoziante per via del diritto di recesso entro i primi 10gg.
Perché passati i 10gg é Panasonic a dovertelo cambiare, ma Panasonic se ne lava le mani anche se ha toppato e non lo cambia, e questo lo trovo inaccettabile.
Alcuni dicono ah ma non a senso prendere un'altro TV perché Panasonic é migliore e bla bla bla... Ma perché una persona dopo essere stata presa a pesci in faccia da un'azienda dovrebbe darci degli altri soldi? Siamo dei burattini che si fanno muovere esclusivamente dalle specifiche tecniche e dalle review dimenticandoci principi base come onestà e rispetto?
Non ricordo piu' il "quando" ma sicuramente non passa in 10 giorni...
Se l'effetto e' così fastidioso, anche con immagini in movimento, l'unica e' cambiarlo
Venanzio capisco perfettamente la tua inc....ura e ti invito a rivolgerti alle associazioni consumatori, magari con loro ottieni la sostituzione o i soldi...... Sai quando ci sono i legali per lo mezzo, certe aziende cambiano atteggiamento. Oppure alla Pana confermassero ufficialmente che qul pannello non è difettoso e che con il tempo si uniformerà; ma lo devono scrivere ufficialmente.;)
Ieri sera ho provato a cercare gli aloni verdi e li ho di nuovo trovati...
Con il gioco forza non li fa piu' ma sono usciti con il digitale terrestre...
Guardando una trasmissione a tutto schermo bisogna andare su informazioni guide plus e entrare...
A questo punto, sul pana G10, si apre una finestra bianca che non tiene tutto lo schermo...
A seconda delle immagini che scorrono di fianco alla finestra il bianco cambia con sfumature verdi...
Per Roby-Ziri:
hai provato a far girare delle slide bianche o grigie(caricandole su usb e visualizzarle con il tasto tools e poi foto) e vedere se il problema è presente anche lì?perchè se non noti aloni con le slide allora credo che sia solo un problema di calibrazione del pannello.
Un utente di AVForums ha ricevuto il suo terzo tVT30 (gli altri due avevano le patch verdi). E' stato decisamente fortunato perché la nuova unità che ha ricevuto ha solamente un piccolo e leggero alone tondo vicino al menù sintonia... in compenso sulla destra del pannello ha fatto la sua comparsa un altra cosa simpatica! (senza contare che le immagini sono completamente sfuocate)
http://img684.imageshack.us/img684/6952/p1000829v.jpg
imho è la conferma che sulla catena produttiva del modello da 50 pollici ci sono stati e forse ci sono tuttora dei problemi. Un simile tasso di difettosità sui pana non si era mai visto, ma nemmeno lontanamente...
... insomma, per precauzione, chi è interessato al 50", o valuta il 55" o rimanda l'acquisto di qualche mese, imho :O
Non può che essere così, Rosmarc! La qualità jap non si mette in discussione, qua deve esserci qualcosa che è scappato di mano, magari legato in non so che modo ai nefasti eventi del marzo scorso.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
non è affatto da escludersi :(
Nuovo gioco a premi: TROVA LA MACCHIA!
Istruzioni del gioco: guardate attentamente la foto sottostante ed individuate il numero esatto di macchie color verde... avete pochi secondi!
http://img42.imageshack.us/img42/104...5857panaso.jpg