Ho acquistato anch'io questo TV nel settembre scorso e mi sono sempre chiesto quali fossero le migliori impostazioni per il 3D side-by-side.
Ne avete da suggerire? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato anch'io questo TV nel settembre scorso e mi sono sempre chiesto quali fossero le migliori impostazioni per il 3D side-by-side.
Ne avete da suggerire? Grazie
raga dove trovo l'impostazione black noise reduction ??
Ragazzi, l'ho trovato a poco meno di 600€, ma è ricondizionato..
Ne vale la pena?
Sapete dirmi se in Full HD si vede bene?
Spesso ai centro commerciali in alcuni plasma si vedono pixel giganti e immagini sgranate..
ciao, ormai sono un po di anni a qsta parte che le nuove tv sono state create per le immagini in hd.....io ho provato dei demo che si trovano su qsto sito e devo dire che sono supersoddisfatto :eek: :eek: , mentre un po di meno in sd, ma non m importa di questo,,, io te lo consiglio vivamente poi è anke 3d:D :D
Dopo avervi seguito per mesi ho acquistato questi tv :D .
I miei dubbi maggiori erano legati al ddt ; dopo ore di prove posso dire che in SD il tv si comporta molto bene(la tv è a 3m) e non capisco le recensioni negative in questo senso. In hd è ottimo. Il 3d è buono ma alla lunga da un pò fastidio.Il media player interno legge praticamente tutti i formati. Unico difetto è che lo schermo riflette molto e quindi è altamente sconsigliato in ambienti molto luminosi.
Il mio voto è 8,5.;)
appena comprato anche io e proprio oggi acceso
dignitoso in SD. anche l'audio niente male.
volevo solo capire i settaggi iniziali per il rodaggio (semmai ce ne fosse bisogno)
non ho trovato nel menù dei sistemi di protezione da ritenzione. esistono da menù o sono già preimostati?
nel dubbio ho impostato modalità risparmio energia a medio che abbassa la luminosità ...
o forse è roba d'altri tempi e sui nuovi plasmi si può stare tranquilli ?
L'ho preso anche io da un paio di giorni, regole vere e proprie non so se ci siano, io cmq cerco di non lasciarlo mai per troppo tempo sullo stesso canale per il discorso ritenzione, magari al'inizio gli fa più male, boh sono niubbo cmq... :)
Piuttosto quello che noto io è un forte rumore di fondo, sia in sd che in hd, soprattutto su sfondi molto neri. E' tipo l'effetto neve, ma non è bianco ma piuttosto violaceo. E' normale? oppure è colpa di qualche interferenza? io dietro al tv ho una marea di cavi e apparecchiature elettroniche. Potrei risolvere forse con i nuclei di ferrite?
Per il rodaggio sto attento solo a non lasciare lo stesso canale per molto tempo per il resto ho lasciato i parametri preimpostati del menù salvaplasma.
Rumori di fondo non ne sento anche se non ho montato i nuclei di ferrite:)
Grazie del passaggio ;) Anche infatti non sto facendo nulla di particolare per il rodaggio, sto solo attento nell'uso quotidiano.
Per il rumore di fondo io intendevo il rumore video, non quello audio!
Ragazzi avevo letto da qualche parte , che si può rinominare l'uscita HDMI1 in pc per ridurre l'input lag...
ho smanettato un pò ma non sono riuscito a capire come fare...
qualche consiglio ?
Premi source nel telcomando -seleziona hdmi 1 -premi tools -modifica nome -PC. Personalmente non l'ho modificata perchè non mi permette di modificare l'immagine come voglio io. Ho attivato la modalità gioco e mi sembra andare alla grande senza perdite (gioco a MW3 online su xbox360). Per il rumore video non so risponderti.
ordinato anche io (dopo una pessima esperienza con pana g30)...a breve sarò dei vostri!
cosa sarebbe il menù salvaplasma ?Citazione:
Originariamente scritto da cicciovaniglia
ho visto che è disponibile il nuovo firmware datato 11 gen 2012...qualcuno l'ha provato ? conviene sempre aggiirnarlo ?