Grazie Alessio, ho preso "Diamonds" delgli Enforcer, ed effettivamente si avvicinano molto allo stile Rainbow / Boston, e il tizio alle batterie sà il fatto suo.Citazione:
Originariamente scritto da alessio820
Visualizzazione Stampabile
Grazie Alessio, ho preso "Diamonds" delgli Enforcer, ed effettivamente si avvicinano molto allo stile Rainbow / Boston, e il tizio alle batterie sà il fatto suo.Citazione:
Originariamente scritto da alessio820
Citazione:
Originariamente scritto da cangelozzi
Piu che Rainbow/Boston secondo me si avvicinano piu al suono della NWOBHM e il batterista sul primo era un pò piu "speed",comunque l'importante è che ti piacciano! Se ti interessano altri nuovi gruppi sulla falsariga ci stanno pure i Wolf, Cauldron e i White Wizzard...
P.S. "ho preso" significa che anche tu sei un irriducibile all'acquisto come me? ;)
http://www.youtube.com/watch?v=sH0kYI2XdRY
http://www.youtube.com/watch?v=w_E2v...eature=related
http://www.youtube.com/watch?v=FfnIB...eature=related
Mi e venuto in mente un cd che mi pare nessuno abbia nominato
Nevermore "Dreaming neon black" comunque tutti i loro dischi sono eccezionali.
Luca
Gran disco! Come anche Dead Heart in a Dead World
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
a me non sono mai piaciuti piu di tanto invece,lo so ho gusti anomali...
Vi consiglio un gruppo che adoro, che reputo fra i migliori italiani e non (loro sono romani, il cantante no ma è Nemtheanga dei Primordial).
Void of Silence - Human Antithesis :)
E alla fine, mi avete riacceso la fiamma...preso Change of Season dei DT, con il capolavoro finale del Big Meddley...preso Images and Words sempre dei DT...e non ho potuto resistere a Liquid Tension Experiment...per ora solo mia moglie mi ha fermato nel prendere Essential di Ozzy.
Stesso acquisto.....grande! Pero io ho preso Awake! Images lo comprerò in settimana da Mariposa! Il miglior posto per comprare Rock/Metal a Milano! Consigliatissimo.Citazione:
Originariamente scritto da cangelozzi
Oggi ho fatto un viaggio fino a Trento (andata e ritorno). Per tutto il viaggio mi sono sparato i DT. spettacolare!!!!:D
KISS - KISS
IRON MAIDEN - IRON MAIDEN
METALLICA - KILL' EM ALL
Woooow tutti primi album , kill em all heeee molto trash :D
e si...anche Paul sapeva il fatto suo. Album fondamentale!Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Satyricon - Volcano
Celtic Frost - To Mega Therion
Non aggiungo altro:D
Ho visti i celtic frost insieme ai kreator nel marzo 2008, al Rolling Stone di Milano, mi hanno deluso parecchio :( .
Al contrario dei KREATOR.............vai MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Mariposa adesso non ha nulla, dovevi vederlo una ventina di anni fà nella vecchia sede aveva uno stanzone dedicato solo ed esclusimante al vinile metal c'èrano tre file di raccoglitori doppi nel mezzo più tutte le pareti piene imballate di dischi.Citazione:
Originariamente scritto da ZakkMendy
Comunque se cercavi qualcosa di strano loro lo avevano grandi veramente ho anche avuto il piacere di conoscere il titolare.....
In merito al tema nessuno si è degnato di prendere live at marqee sempre dei DT, e un grande disco live.
In merito ai Liquid hai preso il primo o il secondo?
Luca
Luca, il Liquid Tension Experiment l ho preso io, sinceramente non conoscevo di questo/i progetto (anche perché mi sto riavvicinando a questo genere ultimamente leggendovi)...ne sono rimasto molto impresso, forse non sarai d accordo...ma lo trovo molto Prog, e questo mi ha fatto impazzire :) Sinceramente non ho trovato e ascoltato il volume 2...tu, se lo conosci, che differenze ci sono? Dei DT ho preso Change of Season e soprattutto il Meddley finale da 10 minuti lo trovo moooolto intrigante.....come Zakk a breve, prendo Awake, molto cattivo...e live at marqee...che ho ascoltato qualche preview su iTunes e mi é sembrato molto valido.....Essential di Ozzy, postponed, per adesso....i DT mi hanno preso troppo.