Per chi chiedeva per il jack delle cuffie, o l'hanno nascosto molto bene o non è presente (io non l'ho trovato).
Complemtni per il prezzo d'acquisto !
Visualizzazione Stampabile
Per chi chiedeva per il jack delle cuffie, o l'hanno nascosto molto bene o non è presente (io non l'ho trovato).
Complemtni per il prezzo d'acquisto !
Mi spieghi meglio che expert intendi visto che sul volantino di luglio dice 399 € ...giusto per essere chiaro con tuttiCitazione:
Originariamente scritto da foglius
saluti
Interesserebbe anche a me sapere in quale expert si trova a 299
Grazie
Ciao
Ale
si trova anche da euronics gruppo tufano a 299 euro...
Raga una cosa urgente, potreste indicarmi i settaggi per le prime 100 ore??? Ogni volta che sto per spegnere la tv faccio nel menu dove c'é il pixel orbiter, una schermata con i quadroni e una tt bianca...
Faccio bene???
Inoltre non riesco a trovare le info sulle ore di utilizzo tv...
grazie mille
basta la schermata con i quadratoni una volta a settimana per 10-15 minuti.
penso non ci sia un modo per vedere le ore di utilizzo.. sulla serie PK non c'è.. e sul PT che ho preso da poco non ho ancora guardato, ma penso non ci sia.
per i settaggi prendi quelli in prima pagina e abbassa il contrasto e la luminosità..
capi...
ma per quanto riguarda le impostazioni del contrasto ecc... posso giá impostare quelle postate da ravenge nel primo post??? O devo rispettare il rodaggio??
Grazie mille!!! :D
Ps. comunque per 300euro é un ottimo acquisto!!!
ragazzi expert parente l'ha messo io l'ho preso a nola provincia di napoli e so per certo che ce l'ha anche quello di afragola alle porte di napoli
Marius, potresti dirmi a quali settaggi ti riferisci???
Io adesso ho impostato la modalitá cinema e ho portato il contrasto a 50... abilitando anche il pixel orbirter...
Peró devo dire che cosí si vede maluccio, e quindi vorrei impostare questo tv per le prime 100ore di utilizzo in modo tale da non guastarlo (posterizzazione ecc) riuscendo a godermelo...
Grazie anticipatamente...:)
http://avmagazine.it/forum/showpost....6&postcount=39Citazione:
Originariamente scritto da westenlive
Usuali direttamente mantenendo l' orbiter e attivando il risparmio energetico in modalità bassa, a 80 ore puoi disattivare il risparmio energetico.
Ciao
Guarda io sinceramente il rodaggio non l'ho fatto mai fatto sul pk350 e non ho intenzione di farlo nemmeno su questo.. il rodaggio serve solo per evitare eventuali stampaggi del pannello, tutto qui. Puoi usare tranquillamente i settaggi di Revenge attivando l'orbiter.Citazione:
Originariamente scritto da westenlive
stanotte li proveró...
inoltre come suggeriva MARIUS, ogni settimana faccio girare per 15 min la vidiata dei quadrati colorati...
Domanda veloce, come mai in Hdmi non posso modificare parametri come nitidezza ed altro???
Grazie mille!!! Siete gentilissimi...
Prova nella modalità Esperto 1 o 2.
Ho modificato le impostazioni cosí come mi avete consigliato... e devo dire che la qualitá é molto migliore, peró penso che dopo il rodaggio aumenteró anche un po il contrasto...
peró ho ancora 2 problemini...
1) In HDMI non posso modificare i parametri come nitidezza e altro...
2) Mi sono accorto che nelle impostazioni avanzate nn posso modificare il livello del nero... uffa... come faccio???
Grazie mille
per la prima leggi sopra ti ha risposto
per la seconda lo puoi fare solo con alcuni input
ho visto che sto in HDMI 2, forse é quello il motivo del perché non mi fa modificare i parametri...
:confused: :confused: